Statistiche web

Occhiali Emblema: novità 2017

Occhiali Emblema 2017: info, foto e prezzi. Il Brand vicentino presenta a Eicma 2016 due novità: A_820H (Naked e Montebianco) e A_750H (Naked e Custom). A contraddistinguerli sono le aste corte e piatte, i terminali morbidi, leggerezza, robustezza e comodità sotto al casco. Non mancano nella gamma 2017 le proposte dedicate alle motocicliste e a chi ha problemi alla vista

I nuovi A_820H Montebianco

Emblema ha presentato in anteprima al Salone di Milano i nuovi A_820H e A_820H Montebianco. Due modelli che vanno ad arricchire la gamma di occhiali da sole del Brand vicentino. Entrambe le versioni sono realizzate in acciaio AISI 301 e la montatura è disponibile in tre diverse colorazioni (alluminio, nero e grigio) e con lente da sole o trasparente. Per i Montebianco è inoltre prevista una cover in pelle simile a quella già vista sul modello A_750H Custom, personalizzabile in tre colorazioni: bianco, nero e marrone. Entrambi gli occhiali da sole si possono personalizzare scegliendo tra sei colori per terminali e naselli in Termolast-K (materiale di origine siliconica).

La cifra da sborsare per acquistare la versione "naked" è di 199 euro, che diventano 299 euro in caso si scelga la "Montebianco".

Vintage Style: i nuovi A_750H

Tra gli occhiali da sole Emblema presenti nel catalogo 2017 ci sono gli A_750H e A_750H Custom. Entrambe le versioni sono realizzate in acciaio AISI 301 e la montatura è disponibile in due diverse colorazioni (Rutenio e Silver) e con lente da sole oppure chiara, adatta alla guida notturna.

La cifra da sborsare per acquistare la versione "naked" è di 199 euro, che diventano 299 euro in caso si scelga la "Custom".
Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale Emblema.

Dedicati alle motocicliste

A giugno Emblema ha stretto una collaborazione con MissBiker, la più grande community italiana di donne con la passione per la moto. Nell'ambito di questo accordo è stato sviluppato un occhiale dedicato al pubblico femminile. Il modello scelto per questo scopo è l’A_300H. Si tratta di un modello ideale per il pubblico femminile perché rispecchia alla perfezione la filosofia di Emblema: leggero (appena 22 grammi), resistente, comodo da infilare e sfilare da sotto il casco e con tante possibilità di personalizzazione. Le lenti Zeiss in nylon ultraresisti sono disponibili in tre dimensioni e 8 varianti di colore, mentre i terminali e naselli in Thermolast-K possono essere di 7 colori diversi. Il modello A_300H MissBiker è stato realizzato nella variante rossa, riprendendo la colorazione della community, con la personalizzazione delle aste dove è ben visibile l'incisione a laser del logo.

Il prezzo al pubblico degli occhiali Emblema A_300H è di 139 euro.

Gli occhiali da vista

Gli occhiali da moto e da vista Emblema riprendono le caratteristiche della produzione del marchio vicentino: montatura in beta-titanio ed ergal, aste piatte e corte per una calzata comoda anche sotto al casco. Fra gli occhiali proposti dal Brand c’è anche il Ti_850H (e Ti_840H a seconda della forma e della dimensione del viso), un occhiale dal design semplice e pulito dedicato a chi cerca uno stile classico.
Il prezzo al pubblico degli occhiali Emblema Ti_850H e Ti_840H è di 199 euro.

Per chi preferisce invece un look più aggressivo e sportivo invece ci sono quelli della serie 900. Il modello Ti_930H ha un look più leggero ed elegante mentre il Ti_960H, grazie al cerchio in ergal completo, ha un aspetto più dinamico.
Il prezzo al pubblico degli occhiali Emblema Ti_930H è di 299 euro, quello dei Ti_960H è di 249 euro.

Gli occhiali dedicati ai presbiti

La presbiopia è quel difetto della vista che non permette di vedere vicino, nonostante la visione da lontano sia perfetta. I motociclisti presbiti devono così portare con sè due occhiali: uno da sole tradizionale ed uno per leggere da vicino. Emblema risolve questo problema con una serie di occhiali dedicati: la parte inferiore della lente da sole presenta una piccola luna che permette di leggere da vicino, sia in sella alla moto che nel tempo libero. Gli occhiali A_450H RR SUN&POWER e A_TOM 55/58 SUN&POWER sono disponibili con lenti da sole e lunetta per presbiopia in tre poteri diversi (+1.50, +2.00, +2.50) e con montatura in diversi colori e due calibri (S e XL) per adattarsi a tutti i visi.

Emblema A_450H RR SUN&POWER ha un design orientato al mondo sportivo, mentre il modello A_TOM 55/58 SUN&POWER è pensato per chi preferisce un occhiale classico, semplice e dalle linee pulite. Entrambi gli occhiali da sole si possono personalizzare scegliendo tra 8 colori per terminali e naselli in Thermolast-K (materiale di origine siliconica). La montatura degli 450H SUN&POWER è disponibile in 4 colori mentre quella dei TOM 55/58 SUN&POWER in 2 varianti cromatiche.

Il prezzo al pubblico degli occhiali Emblema A_450H RR SUN&POWER è di 189 euro; quello degli A_TOM 55/58 SUN&POWER è di 169 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA