Statistiche web
19 March 2016

Occhiali Emblema: stile, anche con lenti correttive

Realizzati in acciaio, le montature sono predisposte per il montaggio di lenti correttive, lenti da sole e lenti per presbiti, adattandosi quindi ad ogni tipologia di problema visivo. Info e prezzi.

stilosi e adatti anche a... chi ci vede poco!

La linea A_450H RR della Casa Emblema prende in considerazione occhiali studiati anche per chi ha problemi visivi (cliccate qui per la gallery). La linea Demo è stata, infatti, pensata per coloro che vogliono montare lenti correttive, la linea Sun prende in esame lenti specificatamente da sole, mentre la linea Power presenta sempre lenti oscurate, ma dedicate ai presbiti.

La montatura è costruita in solido acciaio AISI 301 inossidabile nelle varianti di colore blu cobalto, rosso carminio, rutenio e palladio e nei calibri S (calibro 55) ed XL (calibro 58) per adattarsi alle diverse morfologie del viso. La struttura dell'occhiale permette una adattabilità ottimale al volto, permettendo di calzare l'occhiale anche sotto il casco; il confort è assicurato dai terminali e dai naselli in Thermolast-K (un materiale morbido) disponibili in sette varianti di colore (blu, rosso, grigio, arancione, nero, verde e viola).

Lenti ultra resistenti!

Le lenti sono costruite in naylon da Zeiss e sono utilizzate nella versione Sun: tra le peculiarità una resistenza all'impatto 5-6 volte superiore al policarbonato.
Adatte a coloro che faticano a vedere da vicino le lenti da presbiti, offerte nei poteri di +1,50, +2,00 e +2,50.

SCHEDA TECNICA
  • Nome: occhiali Emblema
  • Modelli: Demo, Sun, Power
  • Destinazione: occhiali da sole, anche con correzione
  • Adattabilità al casco: sì
  • Prezzi: versione Demo 169 euro, versione Power 189 euro, versione Sun 179 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA