Statistiche web

Nolan e X-lite Day: il 23/5 incontra Melandri e approfitta degli sconti

Sabato 23 maggio l’Azienda italiana sarà presente da Valerisport con i propri tecnici per dispensare consigli ed informazioni sui propri caschi. Durante la giornata ci saranno speciali offerte su tutta la gamma e, dalle 15,30, un ospite speciale: Marco Melandri, pilota Aprilia MotoGP. Chi vorrà potrà acquistare il casco replica del ravennate autografato

Nolan e x-lite day: il 23/5 incontra melandri e approfitta degli sconti

Dopo aver avuto, nell’ordine, due ospiti del calibro di Tom Sykes e Davide Giugliano, ancora superstar della moto da Valerisport. Nell'ambito della giornata dedicata ai prodotti Nolan e X-lite, sabato 23 maggio, insieme ai tecnici dell’Azienda sarà infatti presente, a partire dalle 15,30, Marco Melandri, pilota Aprilia MotoGP.

 

Nolan e x-lite day: da valerisport sconti e ospite marco melandri

Se state cercando un nuovo casco Nolan o X-lite non potete perdervi l’evento Valerisport di sabato 23 maggio. I tecnici dell’Azienda saranno a vostra disposizione per consigliarvi il prodotto più adatto alle vostre esigenze e mostrarvi la gamma 2015: ci saranno speciali promozioni su tutti i modelli e omaggi esclusivi per ogni acquisto, in particolare sarà possibile acquistare gli interfoni Bluetooth N-COM, specifici per ogni modello, a prezzi agevolati.

Momento clou della giornata l’arrivo, alle 15,30, del pilota Aprilia MotoGP Marco Melandri, che sarà a disposizione dei fan per autografi e foto. Chi vorrà potrà acquistare il casco replica del ravennate autografato prenotandolo all'indirizzo info@valerisport.it.

 

Nolan, X-lite e Marco Melandri vi aspettano sabato 23 maggio al megastore Valerisport in via Cadore, 86 Cornuda (TV).

 

Per maggiori informazioni www.valerisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA