Statistiche web

Acquista il casco replica di Sykes autografato "in diretta" da Tom!

Domenica 3 maggio il pilota Kawasaki sarà ospite del megastore Valerisport di Cornuda (TV): autografi, foto con i fan ma anche l’eccezionale opportunità di acquistare il casco Shark Speed-R Replica Sykes e farselo autografare direttamente dal pilota britannico. Scoprite come fare (e ci sono anche sconti speciali sui caschi del Marchio francese)

Acquista il casco replica di sykes autografato "in diretta" da tom!

Solo un paio di mesi fa Valerisport aveva ospitato Jack Miller, mentre nel 2014, anno del 30° anniversario, era toccato a Marquez (qui foto e video), al forlivese della Ducati MotoGP Andrea Dovizioso, a Marco Melandri, Carlos Checail prossimo 3 maggio invece sarà la volta del pilota Kawasaki SBK Tom Sykes (qui trovate il test di Motociclismo della Kawasaki ZX-10R del numero 66 e qui le ultime news dal mondiale).

 

Shark speed-r replica sykes: compralo autografato dal campione

Il pilota britannico sarà ospite da Valerisport dalle 14 alle 18 per foto con i fan e autografi, ma chi deciderà di prenotare e acquistare un casco Shark Speed-R Replica Sykes avrà la possibilità di farselo firmare direttamente dal numero 66 (basta ordinarlo inviando una mail a info@valerisport.it). Durante la giornata sarà possibile acquistare caschi Shark a prezzi speciali.

 

Shark speed-r replica sykes: ecco come è fatto

Lo Speed-R è realizzato con una nuova struttura di fibre composite “lunghe” che combina assieme fibre di carbonio, aramide e fibra di vetro (ma esiste anche la versione Carbon). La visiera VZ 100 è ereditata dal Race-R Pro (in modello usato da Sykes e gli altri piloti Shark): a spessore variabile, da 2,8 millimetri ai bordi ai 4,25 millimetri al centro (classe ottica 1). Lo Speed-R monta di serie anche il Pinlock Max Vision e il visierino parasole con un sistema ancora più facile da azionare. Gli interni sono sfoderabili e lavabili, in fibra trattata con carboni attivi di bamboo (per evitare allergie). Il risultato ottenuto dal casco nei test SHARP è di 4 stelle su 5. Il peso è di 1.450 grammi (1.370 per la versione Carbon).

Il megastore ValeriSport (via Cadore 86, Cornuda - TV) sarà aperto fino alle 19,30. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.valerisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA