Statistiche web

Arai: sconti, check up del casco e test gamma 2015 con… Davide Giugliano!

Sabato 16 maggio si terrà presso Valerisport (Cornuda, TV) l’Arai Racing & Touring Service: per tutti i clienti sarà possibile usufruire del servizio di Assistenza, controllo e pulizia del proprio Arai, provare la gamma 2015 su strada e usufruire di speciali sconti. Dalle ore 12 ci sarà anche un ospite speciale: il pilota Ducati SBK Davide Giugliano

Arai: sconti, check up del casco e test gamma 2015 con… davide giugliano!

Ultimamente vi abbiamo parlato dell’Azienda giapponese produttrice di caschi per alcune sue speciali creazioni, vale a dire gli RX-7GP Joey Dunlop "replica" e Limited Edition TT2014. Proprio quest’ultimo, autografato dai primi dieci piloti che hanno partecipato al Tourist Trophy lo scorso anno, viene messo all’asta da Ber Racing (distributore europeo del Marchio) dal 17 al 23 maggio ed il ricavato sarà devoluto alla lotta contro la leucemia infantile. Oltre a questa bella iniziativa a scopo benefico Ber Racing continua ad offrire ai suoi clienti un servizio “classico” (e gratuito), l’Arai Racing & Touring Service, dedicato alla manutenzione del casco. L’appuntamento per questa settimana è sabato 16 maggio al megastore Valerisport di Cornuda (TV). Ma non è tutto: ci saranno sconti speciali, prove su strada della gamma Arai 2015, ed un ospite ancora più speciale: direttamente dal team Ducati SBK, Davide Giugliano (qui le foto di Davide in azione in pista). Ecco tutte le info sull’evento.

 

Arai: assistenza, prove e sconti da valerisport… con davide giugliano!

Nel corso della giornata i possessori di caschi Arai potranno usufruire di assistenza, controllo e pulizia del casco gratuiti, ma tutti potranno provare su strada la gamma 2015, usufruire di speciali sconti e gadget per ogni acquisto Arai. A partire dalle 12 sarà ospite dell’evento Davide Giugliano, tornato in sella alla sua Ducati Panigale RSBK (che Motociclismo ha provato per voi, mentre trovate qui la prova della 1199 Panigale R "stradale") solo una settimana fa nel round di Imola (con tanto di pole al sabato e podio in gara: qui i risultati di Gara1 e qui quelli di Gara2). Davide sarà a disposizione per autografi e foto con i fan e, chi vorrà, potrà prenotare sin da ora il suo casco replica autografato (basterà inviare una mail a info@valerisport.it).

 

L’appuntamento con Arai e Davide Giugliano è sabato 16 maggio presso il Valerisport di via Cadore 86, Cornuda (TV). Domenica 17 maggio, invece, il megastore sarà aperto dalle 14 alle 19,30.

www.valerisport.it

 

P.S.: se ve lo siete perso, andate a leggere lo speciale Arai di Aldo Ballerini scritto dopo una visita direttamente dal Giappone.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA