Statistiche web
05 February 2014

Motor Bike Expo: il video dei Club Ufficiali Yamaha

Ecco una simpatica clip realizzata allo scorso Salone di Verona insieme a tutti i Club Ufficiali di Yamaha Motor Italia, che hanno anche una sezione a loro dedicata su Facebook per avere notizie sui raduni e sugli eventi organizzati

Motor bike expo: il video dei club ufficiali yamaha

Il Motor Bike Expo è sempre una delle occasioni ideali per riunire gli appassionati delle due ruote, così la Casa dei Tre Diapason ha deciso di sfruttare l’evento (come fa ogni anno, del resto), per radunare i Club Ufficiali Yamaha, tra cui anche il neonato MT-Series Club Italia. Ogni Club aveva a disposizione una zona dello stand Yamaha per presentare il proprio programma delle attività per il 2014.

 

TUTTE LE MT RIUNITE

Il nuovo gruppo MT-Series Club Italia nasce dal già attivo MT-01 Club che, però, ha deciso di allargare la partecipazione a tutta la gamma MT, comprese le nuove MT-09 e MT-07. Verranno organizzate diverse iniziative, tra cui motogiri e raduni; troverete tutte le informazioni sul forum MT-Series, oltre che sulla pagina Facebook dedicata ai Club Ufficiali Yamaha. Segnatevi già le date della 7a edizione degli MT European Open Days, in programma dal 12 al 15 giugno 2014 a Saint Vincent, in Valle d'Aosta, per tutti gli appassionati europei delle MT. Nel frattempo, qui sotto trovate il video realizzato al Motor Bike Expo con tutti i Club!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA