Statistiche web

Motodays, tutte le foto: girls, special, vintage, atmosfera

A quattro giorni dalla chiusura della kermesse romana dei motori, ritorniamo in argomento per regalarvi un mega riassunto per immagini di tutto il bello che si è visto in fiera. Parlano le gallery, a voi non resta che cliccare e… buon divertimento

Motodays, tutte le foto: girls, special, vintage, atmosfera

Presentazioni in anteprima mondiale come quella del nuovo scooter Honda SH300i ABS; un’area vintage che da sola valeva il prezzo del biglietto; la sezione Kromature con la solita, abbondante rassegna di special dei tipi più disparati; l’area esterna coi test ride, le gare, gli show di stunt e freestyle; le conferenze, gli incontri coi piloti e coi personaggi del mondo della moto e dei motori…

 

Motodays 2015 è stato questo e anche di più, uno spettacolo che è piaciuto a 145.100 persone, tanti sono i visitatori che l’organizzazione dichiara. E voi cosa ne pensate della formula di Motodays? Dite la vostra attraverso il nostro sondaggio, sia che a Motodays ci siate andati sia che ne abbiate seguito lo svolgimento attraverso i media: cliccate qui per partecipare.

 

Ma ora basta con le parole, è tempo di far parlare solo le immagini. Cominciamo, come promesso, con la seconda parte della gallery delle ragazze, ma poi non dovete far altro che seguire i link per rivedere tutto il bello della kermesse romana dei motori in versione 2015.

 

TUTTE LE FOTO DI MOTODAYS 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA