Statistiche web

Le special di Motodays 2015: mega gallery

In un salone di moto non possono mancare le opere dei preparatori, e la fiera romana non fa eccezione. Tra le special mostrate dalle case, quelle esposte nella sezione Kromature e quelle in gara per il Bike Show, è un tripudio di moto uniche, visionarie, romantiche, assurde e bellissime

Le special di motodays 2015: mega gallery

Come ogni kermesse motociclistica che si rispetti, anche Motodays ha un occhio di riguardo per il fenomeno delle special, quella branca della passione motociclistica che ha a che fare con la voglia di sentirsi unici, di esprimere la propria creatività dando vita alle opere più fantasiose. A volte si tratta di inserirsi al meglio possibile in un filone, altre volte se ne inventa uno nuovo, altre infine si dà libero sfogo alla più sfrenata immaginazione partorendo dei pezzi unici a dir poco folli.

 

Pezzi unici e special… factory

Le special, a Motodays, sono ospitate nella sezione Kromature e vantano un contest  dedicato, per eleggere la “best in show”. Ma anche a Roma, come già a Milano (gallery 1 e 2) e Verona (gallery 1 e 2), emerge anche la tendenza delle Case a proporre special… factory negli stand ufficiali. D’altronde è una cosa che non vi dispiace, a giudicare dai risultato del nostro sondaggio dopo Motor Bike Expo 2015.

Guardate la nostra mega gallery e gustatevi un’abbondante rassegna delle special di Motodays (un grazie speciale all'amico Marco "Desmoace" Strada per molte delle foto in gallery).

 

Motociclismo c’è

Vi ricordiamo che Motociclismo vi offre la possibilità di visitare la Kermesse a condizioni specialissime: tutti i tesserati del Club Amici di Motociclismo che acquisteranno un biglietto ne riceveranno un secondo in omaggio; vi basterà mostrare la tessera del club alle casse. E… non dimenticatevi di passare a trovarci: Motociclismo avrà il proprio stand alla fiera (padiglione 3, stand C3).

 

Il giorno dei piloti (occhio allo stand aprilia)

A Motodays si fa sport, si parla di sport e si incontrano i personaggi dello sport. Allo stand Piaggio, ad esempio, durante il pomeriggio del 3° giorno della kermesse romana si avrà la possibilità di incontrare i piloti Aprilia SBK 2014, Haslam e Torres. Il tutto in un momento in cui Aprilia, dopo la prima tappa in Australia con i bei risultati di Gara 1 e Gara 2, è in testa al Mondiale piloti e Costruttori (certo, in coabitazione con Honda tra i piloti e con Kawasaki tra le Marche). Già che siamo allo stand del gruppo Piaggio, vi ricordiamo che vi potrete ammirare le nuove sportive della Casa di Noale come la RSV4 RF, la Tuono V4 1100 e la Caponord 1200 Rally, oltre alle Vespa Primavera, Sprint, GTS e Sprint Sport. Ma ecco il proogramma completo degli incontri coi piloti di sabato 7 marzo.

 

  • 12-13 Premiazioni “Trofeo Centauro” a cura di Gentlemen’s Motor Club Palco Dimensione Suono Roma – Pad. 3
  • 13,30-14 “A tu per tu con Michel Fabrizio” Palco Dimensione Suono Roma – Pad. 3
  • 14-14,30 Presentazione “Team DI.DI. Diversamente Disabili” Palco Dimensione Suono Roma – Pad. 3
  • 16-16,30 “A tu per tu con Davide Giugliano” Palco Dimensione Suono Roma – Pad. 3
  • 16,30-17,30 Presentazione Team Aprilia Racing Red Devils con i piloti SBK Leon Haslam e Jordi Torres (cliccate qui per tutte le foto delle loro moto e per quelle dell'Apriilia MotoGP). A seguire “A tu per tu con i piloti” Palco Dimensione Suono Roma – Pad. 3
  • 17,30-18 Presentazione “Team Moto X Racing” con i piloti Gianluca Vizziello e Roberto Tamburini Palco Dimensione Suono Roma – Pad. 3

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA