Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di agosto-settembre 2017

Anteprima Motociclismo FUORIstrada di agosto-settembre 2017: test Yamaha YZ450F 2018, Beta e Sherco 125 (e gamma 2018 di entrambe le Case), Husqvarna enduro 2T a iniezione… E poi prove/turismo con SWM Superdual T e Husqvarna 701 Enduro; la nuova Suzuki RM-Z 450 2018 ; il Long Test; la comparativa borse; i giochi estivi; Cairoli verso il 9° titolo…

La Yamaha vola

La Yamaha ​YZ450F 2018 testata in anteprima
In copertina la Yamaha YZ450F 2018 testata in anteprima. Siamo alla terza generazione del famoso motore con testa ruotata di 180° che guadagna un nuovo telaio, un propulsore aggiornato e l'avviamento solo elettrico. Oltre a una configurazione che permette di gestire le mappature della centralina attraverso una app del cellulare. Un grande salto nel futuro.

18 moto testate!

Test Husqvarna enduro 2018: in Canada con le nuove 2T a iniezione
Tantissime le prove di questo numero: si parte dalle due nuove 125 proposte da Beta e Sherco (abbinate al test di tutto il resto della gamma delle due Case), per poi finire in Canada dove abbiamo messo alla prova le nuove Husqvarna TE 250i e 300i, cioè le due enduro 2T ad iniezione elettronica. Abbiamo testato anche il nuovo Batfly da 280 mm, il disco freno maggiorato proposto da Braking. Immancabile ormai il nostro Long Test, che presenta lo step delle 60 ore della nostra Husqvarna FE 450.

Dual in viaggio

Test avventura con la SWM Superdual T, protagonista della tendata/cavalcata di Amatrice
Altri due test mescolati a due avventure di turismo: la SWM Superdual T è stata la protagonista della tendata/cavalcata di Amatrice, organizzata dalla nostra community Alltravellers, mentre la Husqvarna 701 Enduro è finita in pasto alle opinioni divergenti degli enduristi da mono leggeri tra i sentieri dell'Oltrepo.

5 borsoni si sfidano

Comparativa borse tecniche
La prova prodotto di questo mese è dedicata ai borsoni tecnici utili per trasportare l'abbigliamento da fuoristrada. Un confronto tra cinque diverse tipologie, filosofie e distribuzione spazi.

Sport: il leone Cairoli e il pulcino Verona

Andrea Verona, il nome nuovo dell'enduro italiano prossimo a vincere il titolo Mondiale 125
Tony Cairoli è lanciato verso il nono titolo nel Mondiale motocross: analizziamo i nove motivi per i quali può conquistarlo. Abbiamo poi incontrato Andrea Verona, il nome nuovo dell'enduro italiano prossimo a vincere il titolo Mondiale 125 e indirizzato ad un futuro da top rider. Siamo stati quindi alla quarta prova dell'Italiano trial per analizzare il torneo nostrano, scoprendo tante storie all'interno del paddock. A corredo, l'intervista al crossista Tim Gajser, ai tre protagonisti azzurri dell'Europeo EMX2 e il punto sul Mondiale EnduroGP dopo la tappa greca.

Uno speciale digitale in regalo

All'interno del fascicolo troverete un codice per scaricare gratuitamente una raccolta di tutti i test e le prove del 2017 in formato digitale. L'iniziativa è legata a un questionario che permette di evidenziare le preferenze degli argomenti della rivista, in modo da avvicinarci alle esigenze dei lettori.

Giochi e anteprime

Le novità della Suzuki RM-Z 450 2018
Estate vuol dire passatempi e per questo abbiamo realizzato una pagina tematica di enigmistica: riuscirete a dare tutte le definizioni giuste e a completare il nostro cruciverba? Il tutto mentre leggete le novità della Suzuki RM-Z 450 2018 o la storia della Bultaco Alpina nella sezione epoca.
Tutte da leggere le rubriche e le news che colorano la prima parte del numero e approfondiscono importanti argomenti di enduro, cross e trial, oltre all'andamento del mercato offroad.

Sgommate in edicola…


Motociclismo Fuoristrada è anche on line, All'indirizzo www.motociclismofuoristrada.it e www.motociclismo.it, oltre che su Facebook, iPad eiPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click.
Test gamma Beta RR 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA