Statistiche web
23 January 2015

Moto Guzzi al Motor Bike Expo con le novità 2015 e le special

Nello stand della Casa lariana alla Kermesse motoristica veronese, gli appassionati possono ammirare le proposte per il 2015, le special (su base V7 e California), i kit di personalizzazione e la gamma completa di accessori per rendere unica la propria moto. Presenti anche l’Audace e il prototipo MGX-21

Moto guzzi al motor bike expo con le novità 2015 e le special

Il Motor Bike Expo 2015 è in corso di svolgimento e, fino a domenica 25 gennaio, gli appassionati possono ammirare da vicino i nuovi modelli 2015 e le numerose special presenti. Alla Kermesse veronese è presente anche Moto Guzzi; presso il loro stand sono esposte le nuove proposte della Casa di Mandello, come la V7 II (nelle tre versioni: Stone, Special e Racer) e l’Audace. Non mancano le special (su base V7 e California) realizzate da Officine RossoPuro, Millepercento, e South Garage, i kit di personalizzazione, la gamma completa degli accessori e il prototipo in stile bagger MGX-21. Nella gallery trovate le foto dello stand Moto Guzzi al Motor Bike Expo.

 

UNA RICCA GAMMA DI ACCESSORI PER LA PERSONALIZZAZIONE

Sono oltre 60 i gli accessori, realizzati dalla Casa dell'Aquila, da combinare a proprio piacimento per allestire una special unica. Utilizzando questi componenti,  Moto Guzzi ha messo a punto quattro kit per personalizzare la V7 II.

  • Dark Rider: look "gotico" ispirato ad ambientazioni notturne e metropolitane
  • Scrambler: dona alla V7 un look fuoristradistico;
  • Legend: scarico "due in uno", pneumatici tassellati, serbatoio, fianchetti, e parafanghi  verdi per la configurazione nata dalla storia Guzzi
  • Dapper: ispirata al mondo racing degli anni '70

 

Sul sito garagemotoguzzi.com avete la possibilità di dare libero sfogo alla vostra fantasia e configurare la Moto Guzzi V7 II a vostro piacimento.

 

Cliccate qui per tutte le info su Motor Bike expo 2015.

E ricordate: i soci del Club Amici di Motociclismo pagano la metà!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA