Statistiche web

Le special del Motor Bike Expo 2015 (gallery, vol. 1)

Anche quest’anno ci sono le special ad animare il Salone di Verona: ecco il primo volume con le immagini delle moto più particolari in mostra agli stand delle diverse Case e dei preparatori

Le special del motor bike expo 2015 (gallery, vol. 1)

Il Motor Bike Expo 2015 è appena iniziato: sono moltissime le novità presenti a Verona, ma non solo queste che lasciano a bocca aperta. Come ogni anno, le vere protagoniste di MBE sono le magnifiche special personalizzate da officine di tutto il mondo (avete visto le Scrambler presentate in anteprima mondiale?). I nostri fotografi sono all’opera per scovare tutti gli esemplari unici del Motor Bike Expo: cliccando qui, potrete godervi la prima gallery dedicata alle special in mostra a Verona. Buona visione!

 

Il brindisi di benvenuto

Nel corso della serata che ha anticipato l’inizio del Motor Bike Expo 2015 è andato in scena l’evento “Vernice e Benzina”. Al brindisi, che ha dato il via alla Kermesse veronese, hanno partecipato numerosi personaggio di spicco del mondo delle due ruote come il Dott. Claudio Costa, Giacomo Agostini, Loris Baz, Ray Drea, Karen Davidson, Michel Lichter, DJ Ringo, Giovanni Di Pillo, El Solitario, Mr. Martini, Mark Willsmore (ACE Cafè London) e molti altri. Nel video qui sotto potete rivivere la serata di festa.

 

 

Cliccate qui per tutte le info su Motor Bike expo 2015.

E ricordate: i soci del Club Amici di Motociclismo pagano la metà!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA