Statistiche web

Moto da mangiare (e altro): mega gallery

Diventare un tutt’uno con la moto è davvero possibile solo… cibandosene. Certo, non è il caso di ingoiare un paio di quintali di ferro/gomma/plastica, ma ci vengono in aiuto il “cake design” e simili. Immagini da acquolina in bocca e altre curiosità

Moto da mangiare (e altro): mega gallery

Vi ricordate che qualche tempo fa vi avevamo proposto una gallery di moto fatte con i più assurdi materiali? Se ve la siete persa cliccate qui. Tra le foto di quella rassegna c’erano moto di carta, di legno, di fiori… E qualche moto commestibile. Certo, anche se solo in forma di biscotti o decorazioni per torte.

 

MOTO, FORNI E FORNELLI

Oggi spostiamo idealmente il baricentro di quella gallery focalizzando la nostra attenzione sulle moto fatte… in cucina. Cercando in rete abbiamo trovato un mare di foto, di cui vi proponiamo una (sembra assurdo ma è così!) piccola selezione: abbiamo trovato moto di cioccolato, di zucchero, di pan di Spagna, di gomma da masticare, di verdura, di crostacei, di biscotto, di caramelle…

 

BASTA CHE LE RUOTE SIANO DUE

Insomma, guardate la gallery e buon divertimento, chissà che possa dare spunti interessanti a chi ci sa fare ai forni e fornelli. Abbiamo inoltre qualche aggiornamento anche su moto fatte in materiali impensabili: a volte la fantasia è davvero sorprendente!

 

ALTRE GALLERY STREPITOSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA