Statistiche web

Biaggi in gara a Sepang: andrà meglio che a Misano?

Questo fine settimana in Malesia la SBK ritrova il suo campionissimo dalla parte per noi più familiare: quando il telecronista lascia spazio al pilota. Come andrà il “Max is Back” atto secondo?

Biaggi in gara a sepang: andrà meglio che a misano?

La scorsa settimana Biaggi ha testato la sua Aprilia SBK a Sepang in vista della seconda wild card di questa stagione. Quattro giornate di prove  per nulla fortunate: una fastidiosa alternanza di pioggia dal cielo e noie tecniche sulla moto ha ostacolato la presa di confidenza tra il pilota romano e Sepang, una pista che Max non vede dai tempi della MotoGP. Senza contare che tre anni di inattività arrugginiscono gli automatismi di qualsiasi pilota, anche se il pilota in questione ha vinto sei titoli iridati.

Però a Misano l’impresa sportiva di Biaggi è stata strepitosa (qui i report di Gara 1 e Gara2, nonché le foto), forse anche più del reality targato Mediaset di cui è stato protagonista (qui il risultato di un nostro precedente sondaggio), e che questo week end ci verrà riproposto.

 

Come andrà il secondo atto del “Max is back”? Ditecelo attraverso il nostro consueto sondaggio del lunedì: cliccate qui per partecipare.

 

Intanto, se volete, potete cominciare a pensare alla prossima "puntata" di FantaMOTOCICLISMO! Fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizione delle due gare della SBK di Sepang (qui gli orari TV) e, a fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno. Per partecipate cliccate sul pulsante arancione qui sotto:

 

http://www.motociclismo.it/moduli/articoli/attachments/comuni/images/partecipa.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA