Statistiche web
15 December 2014

Manopole Domino per cafè racer e moto vintage

La Casa italiana presenta una chicca per personalizzare ancora di più la vostra moto old style o la vostra special: già disponibili sul mercato, ecco nuove manopole in gomma con una colorazione che richiama la tinta del materiale naturale

Manopole domino per cafè racer e moto vintage

Il boom delle cafè racer e delle special ormai è un fatto riconosciuto: ai Saloni sono sempre di più gli stand che presentano le creazioni “home made” e quasi tutte le Case hanno ormai a listino modelli che richiamano le moto degli anni dei Mod e dei Rocker. Alcuni esempi? Triumph a Intermot ha presentato nuove versioni della sua Bonneville e della Cafè Racer Thruxton, BMW sta ottenendo un buon successo con la sua R nineT (che noi abbiamo provato e messo a confronto con la “veterana” Moto Guzzi Griso) e proprio la Casa di Mandello del Lario a Eicma 2014 ha presentato un amplissimo catalogo di accessori per personalizzare la sua V7 (non solo la nuova versione V7 II).

 

Nuove manopole domino old style: moderne, ma vintage

Domino ha pensato proprio ai possessori di queste moto lanciando sul mercato due modelli di manopole che ripropongono uno stile classicheggiante. Le due versioni si chiamano Cafè Racer e Retrò, sono in gomma e sono di un colore che richiama la gomma para, e sono già disponibili. Il modello Cafè Racer è di forma cilindrica e presenta sulla superficie una zigrinatura per aumentare il grip, mentre le Retrò hanno un rigonfiamento come sulle moto anni ’50 (forma "a botte"), e sulla superficie hanno degli intagli per migliorare la presa anche con la pioggia. Per associazione di idee naturale, vedremmo molto bene le prime sulla ultima special Yamaha Yard Built, mentre le Retrò non stonerebbero affatto sulla nuova Matchlesssfogliate la gallery e a voi la scelta.

 

Caratteristiche tecniche

Manopole Domino Cafè Racer

  • materiale: gomma
  • zigrinatura superficiale per un grip superiore
  • colore: marrone chiaro

Manopole Domino Retrò

  • materiale: gomma
  • scanalature per una presa sempre sicura
  • colore: marrone chiaro 

 

www.domino-group.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA