Statistiche web

Le ragazze della SBK: ottimo debutto a Sepang

Due belle gare, emozionanti e di grande soddisfazione per i colori italiani: doppia doppietta Aprilia, con i trionfi di Melandri e i podi di Guintoli. Il tutto con una degna cornice di esotiche paddock girls

Le ragazze della sbk: ottimo debutto a sepang

Per la prima volta i massimi campionati per moto derivate dalla serie hanno fatto tappa a Sepang (non era la prima volta in Malesia, dato che si era già corso a Shah Alam nel 1990 e ‘91 e a Johor nel 1992 e ‘93). Ma per gli appassionati è valsa la pena aspettare, dato che sulla pista già ben conosciuta dal Motomondiale e dalla F1 anche la SBK e la Supersport hanno offerto un meraviglioso spettacolo, con il trionfo dell’Aprilia e di Melandri: qui i report di Gara 1 e Gara 2 delle maxi, nonché quello della SSP vinta al foto finish dalla Honda di VD Mark sulla MV Agusta di Cluzel. Se non l’avete ancorta fatto, guardate la gallery delle gare, ma poi andate a quella che è l’oggetto di questo articolo.

 

Cliccate qui per la mega gallery delle ragazze di Sepang, bellezze dagli occhi a mandorla che non capita spesso di vedere nel paddock e in griglia di partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA