Statistiche web
28 February 2014

KTM 1290 SuperDuke R: ecco com’è nata (e chi l’ha vinta)

Tra i contenuti speciali del sito dedicato alla maxinaked austriaca, compare un nuovo filmato che racconta le origini della moto e svela l’elenco dei quattro vincitori di "Win The Beast", concorso che regala un’estate in sella alla Bestia. Tra i fortunati anche l'italiano Matteo Bonamici

Ktm 1290 superduke r: ecco com’è nata (e chi l’ha vinta)

Per lanciare la nuova 1290 SuperDuke R, la Casa austriaca ha creato un sito Internet dove vengono pubblicati contenuti speciali sulla moto. Uno degli “Special”, precisamente il numero 8, era il concorso “Win The Beast”: quattro fortunati vincitori avrebbero avuto l’opportunità di guidare la SuperDuke per un’intera estate. Uno di questi, poi, se la sarebbe anche potita tenere per sempre!

 

GLI ELETTI

Il concorso si divideva in quattro categorie, ognuna riservata a un diverso assetto della moto ottenuto con gli accessori Power Parts. Ecco i prescelti:

  • RACE: Matteo Bonamici, Italia, 35 anni
  • STYLE: David Schoenhoff, Germania, 30 anni
  • TOURING: Baron Von Grumble, Inghilterra, 35 anni
  • PURE: Jay Marriott, Australia, 32 anni

 

Il vincitore "definitivo" della moto verrà scelto da voi, votando i contenuti che saranno pubblicati sui diversi canali multimediali, tra cui Facebook e il Blog ufficiale KTM.

 

THE BIRTH OF THE BEAST

Nel frattempo, KTM ha reso pubblico un nuovo video dedicato alla 1290 SuperDuke R, che racconta le origini della moto. Volume alto, luci spente e che il film abbia inizio!

 

 

TUTTO SULLA "BESTIA"

© RIPRODUZIONE RISERVATA