Statistiche web
07 September 2012

Kawasaki Z1000 Special Edition

Secondo voci dal Giappone, la Casa di Akashi lancerà una versione speciale della propria maxi naked Z1000 riservata solo all’Europa, con livrea dedicata e il ritorno dei cerchi in alluminio lucidato

Kawasaki z1000 special edition

Da qualche giorno vi stiamo tenendo informati sulle novità Kawasaki per il 2013, vere o presunte. La Ninja 300 l’abbiamo già provata su strada (cliccate qui) e della Z800 vi abbiamo mostrato le foto in anteprima, poi vi abbiamo dato conto del fatto che la nuova ZX-6R tornerà alla cilindrata 636 cc.

UN VESTITO SOLO PER NOI
Ora dal Giappone, precisamente dalla rivista AutoBy, arriva un’altra notizia che riguarda una “verdona”. Si tratta della maxi naked Z1000, di cui pare che stia per essere lanciata la versione Special Edition, riservata all’Europa. Niente di clamoroso, tutto rimarrebbe invariato come meccanica e ciclistica, ma arriverebbe una nuova livrea in base nera ma con vari dettagli in bianco e rosso. Un rimescolamento di colori, essenzialmente, dato che la versione con queste tre tinte si era già vista ma con una predominanza di bianco. Un richiamo al passato che sarà sicuramente apprezzato è il ritorno ai cerchi in alluminio lucidato, ultimamente scomparsi.
Dalle pagine on line della rivista giapponese, si scopre poi che, per il mercato interno, sarà introdotta una nuova versione in verde e nero diversa da quella che in Europa era in listino nel 2011. Arriverà anche da noi?

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA