Statistiche web

Motoregali di Natale 2014: giochi e abbigliamento per bimbi

Anche per il 2014, la nostra rivista ha selezionato per voi lettori dei piacevoli doni da mettere sotto l’albero. Il tutto rigorosamente in tema motociclistico. Ecco il secondo volume, dedicato ai bambini: abbigliamento, accessori e giocattoli

Motoregali di natale 2014: giochi e abbigliamento per bimbi

Il Natale è alle porte, ma siete ancora in tempo per trovare il regalo perfetto per i vostri amici e parenti motociclisti. Anche quest’anno, Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee regalo: ecco una lista di vestiti e giocattoli per i più piccoli. I prezzi variano da 9 euro a 202 euro (qui il Volume 1 delle nostre proposte, dedicato agli accessori e alla tecnologia).

 

DUCATI

Mai sporchi

Corsaiolo anche a tavola: Ducati propone un set di due bavaglini in tema Borgo Panigale, il materiale è al 100% anallergico e traspirante (qui le foto).

  • Prezzo: 19 euro

 

Ducatista forever

T-shirt grigio chiaro con il logo Ducati, ogni lettera ha un colore differente (qui le immagini). È disponibile anche nella versione con bottoncini su spalla per i più piccoli. Materiale in cotone al 100%.

  • Taglia: 1A, 2A, 3A, 4A, 6A, 6M, 8A, 10A
  • Prezzo: 29,20 euro

 

Piedini in rosso

I bambini piccoli devono sempre avere i piedi al caldo: perfette per i vostri futuri motociclisti, ci sono le calze da neonato rosse con banda bianca e la scritta Ducati al centro (qui la gallery). Il prodotto è realizzato in cotone elasticizzato.

  • Prezzo: 9 euro

 

Piccole bicilindriche

La moto giocattolo proposta da Ducati è l'ideale per i piccoli amanti delle due ruote: premendo il codino, la moto si carica e poi partirà rombando (cliccate qui per le immagini). Adatta a bambini di età superiore ai 2 anni. Colori disponibili: rosso, bianco o nero.

  • Prezzo: 20,10 euro

www.ducati.it

 

Subito in pista

La multi-pista giocattolo by Ducati dispone di tre modalità di gioco differenti: prima gara, pista interattiva e circuito di gara. Il giocattolo è dotato di ponte basculante, tunnel di arrivo, bottoni “stop&go” e palette dei box con bandierine (qui le foto).

  • Prezzo: 80,60 euro

 

HONDA

Honda silencer

I ciucci firmati Honda vengono venduti in coppia: uno rosso e l’altro trasparente (guartateli nella gallery).

  • Prezzo: 19,37 euro

www.hondaitalia.com

 

KAWASAKI

Ora del bagnetto

La Casa di Akashi offre un comodo e corsaiolo accappatoio da bambino personalizzato con il personaggio e il logo Kawasaki (qui le immagini).

  • Prezzo: 29,40 euro

 

Comodi in casa

I piccoli tifosi del Team Green non posso perdersi le pantofole del KRT in verde Kawasaki (qui le foto).

  • Taglia: 25-26, 27-28, 29-30, 31-32
  • Prezzo: 18,40 euro

www.kawasaki.it

 

KTM

Nanetti in motocicletta

Al vostro giardino manca qualcosa? Ci pensa la Casa austriaca con il simpatico nano da giardino in sella alla moto da cross (cliccate qui per scoprire come è fatto). L’oggetto è in plastica infrangibile, resistente al gelo e agli agenti atmosferici.

  • Prezzo: 51 euro

 

In sella sulla neve

KTM SX PRO Snow Racer è uno slittino da neve per bambini composto da telaio in acciaio, pattini e seduta in plastica. Il manubrio in stile BMX con manopole antiscivolo è collegato al pattino anteriore, per curvare e frenare agilmente (qui le foto) . Realizzato da Stiga.

  • Prezzo: 202 euro

 

Futuri motociclisti

I sogni cominciano sempre dai modellini: KTM propone la 1290 Superduke e la Moto3 in scala 1:12 (qui le immagini). Inoltre, tra i giocattoli non può mancare il camion Racing Factory della Casa austriaca (scala 1:32).

  • Prezzi: 23 euro (Superduke),  23 euro (Moto3), 46 euro (camion)

www.ktm.com

 

SUZUKI

Velocità o fuoristrada

I vostri piccoli preferiscono le strade asfaltate o quelle ricoperte di terra? Con Suzuki il problema non si pone: i futuri rider potranno scegliere tra la moto in legno in stile GSX-R, blu e bianca con ruote lisce, o con grafiche giallo RM e ruote tassellate (guardatele nella gallery).

  • Prezzo: 120,78 euro (GSX-R bike) e 131,76 euro (RM bike)

 

Compagno di cavalcate

Il simpatico orsacchiotto indossa una maglia blu con la scritta Suzuki al centro (qui le foto). Non solo per la nanna, ma come amico per tutte le occasioni.

  • Prezzo: 13,42 euro

www.suzuki.it

 

TRIUMPH

Alfabeto a due ruote

Un puzzle in legno per aiutare i più piccoli a imparare l’alfabeto, perfetto dai 3 anni in su (qui le immagini). Il gioco, basato sulla Tiger Explorer, comprende 27 pezzi (dalla A alla Z), il foglietto delle istruzioni e un sacchetto in tela di cotone con velcro.

Prezzo: 14,01 euro

 

Nanna all’inglese

La Casa di Hinckley offre un set di due pigiamini in cotone al 100%. Il primo è decorato con la bandiere inglese e la scritta Triumph al centro, il secondo è stampato con tante motorette blu e rosse (qui la gallery).

  • Taglia: 12/18, 1/3, 18/24, 3/6, 6/9, 9/12
  • Prezzo: 33 euro (la coppia)

www.triumphmotorcycles.it

 

IDEE REGALO CONSIGLIATE DA MOTOCICLISMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA