Statistiche web
30 December 2012

Honda CBR600RR 2013: 2 video per conoscerla meglio

Un video emozionale e uno tecnico, per mostrare e spiegare nei dettagli una delle più chiacchierate novità viste al recente salone di Milano, la Honda CBR600RR MY 2013

Honda cbr600rr 2013: 2 video per conoscerla meglio

Nonostante il settore delle moto sportive sia ormai ridotto al lumicino, l’uscita di un nuovo modello di questa categoria suscita sempre emozione e dibattiti. È successo anche all’ultima edizione di Eicma, dove la Honda ha presentato la nuova CBR600RR. La nuova supersport di Tokyo ha fatto discutere, soprattutto per la linea e per il (tutto sommato) limitato numero di novità tecniche.

Noi vi abbiamo detto tutto quello che c’è da sapere sulle modifiche al design, alla ciclistica e al motore, sulla filosofia che ispira la nuova versione della “RR”, sui concetti derivati dall’esperienza della MotoGP (cliccate qui). Ora lasciamo parlare le immagini, quelle della moto in azione in pista e su strada. Nel secondo video, la CBR600RR 2013 si presenta agli appassionati americani con un’interessante disamina tecnica delle varie parti interessate da modifiche rispetto alla versione precedente.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA