Statistiche web

Harley-Davidson Spring Break 2014: tre giorni di test ride

L’appuntamento annuale con la nuova gamma della Casa americana è arrivato: dal 28 al 30 marzo, presso tutte le concessionarie Harley potrete provare le moto 2014 e comprare i capi di abbigliamento ufficiali

Harley-davidson spring break 2014: tre giorni di test ride

La stagione della moto si avvicina e, come ogni anno, la Casa di Milwaukee ha organizzato lo Spring Break: per il 2014 le date sono dal 28 al 30 marzo, week end in cui tutte le concessionarie Harley-Davidson vi aspettano per farvi toccare con mano l’intera gamma moto 2014 (qui il nostro test) e le ultime collezioni di abbigliamento.

 

È TORNATA LA PRIMAVERA

Questo il messaggio-slogan del marchio americano per richiamare gli appassionati delle bicilindriche di Milwaukee:  “Screw it, let’s Ride: lascia che cromo e asfalto mettano distanza tra te e il mondo. Libertà e vento sopravvivono ai tempi più cupi. E il rombo di un motore può cancellare ogni condizione negativa. Quindi gira la chiave e fatti condurre dalla strada”.

Nel corso della tre giorni organizzata da Harley-Davidson (28-30 marzo), potrete provare tutte le moto della gamma 2014: i nuovi Sportster, ora con ABS di serie, il Trike e le Touring rinnovati grazie al nuovo  Project Rushmore (cliccate qui per scoprirne di più) e la mitica Dyna Fat Bob rivista nell’estetica. Inoltre, sarà possibile acquistare tutti i nuovi capi di abbigliamento della collezione 2014. Per ulteriori informazioni riguardo al programma o per la prenotazione dei test ride, basta rivolgersi al concessionario Harley-Davidson più vicino a casa o visitare il sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA