Statistiche web
26 January 2014

La collezione Core: ecco l’abbigliamento Harley 2014

Harley presenta la sua nuova collezione di abbigliamento tecnico per uomo e donna 2014. Uno stile retrò davvero accurato caratterizza tutti capi, studiati e realizzati per garantire confort e sicurezza.

La collezione core: ecco l’abbigliamento harley 2014

La collezione Core 2014 firmata Harley-Davidson è senza tempo, classica ed intramontabile e comprende capi tecnici e casual da indossare tutto l’anno. I colori di Milwaukee e la firma Harley sono presenti su ogni proposta; potete trovare l’intera collezione presso i concessionari della rete ufficiale e tutte le info su www.harley-davidson.it

Grande periodo di rinnovamento per la casa americana dunque: nuovo marchio per il club ufficiale H.O.G., interessanti entry level tra i modelli proposti, uno stand in Eicma davvero apprezzato ed ora la collezione uomo e donna 2014: nella gallery ci sono le foto coi prezzi dei capi.

 

PROPOSTE PER UOMO   

Tra le proposte uomo della collezione Core troviamo giacca, felpa, guanti, casco e jeans tecnici. La Route Functional Jacket è una giacca da uomo resistente all’acqua in tessuto tecnico da 600 denari, presenta due aperture verticali, una anteriore ed una posteriore con zip, progettate per un’ottimale aerazione. Gomiti e spalle hanno gli alloggiamenti per l’inserimento di protezioni tecniche, il collo è alla coreana e la chiusura con cerniera. Le maniche sono leggermente sagomate e l’ampiezza della vita è regolabile. Sono due tasche esterne scaldamano con cerniera e tre interne di cui una specifica per lettore Mp3. Sono ben visibili i numerosi dettagli in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite.

 

Generation Rain Suit si traduce in un completo da pioggia in nylon al 100% waterproof che comprende giacca e pantaloni. La giacca, con cappuccio, ha chiusura a doppia cerniera coperta e vita e polsini regolabili. I pantaloni sono regolabili in vita e completi di aperture laterali, staffe e specifiche zone resistenti alle abrasioni.

 

La felpa si chiama Bar & Shield Logo Hoodie, è in puro cotone con ampio cappuccio e ha la chiusura a cerniera, una tasca a marsupio permette di avere con sé piccoli e grandi oggetti. Il capo si ispira a un grande classico con firma ricamata Harley-Davidson e logo Bar & Shield.  

 

Slim Straight Denim Jeans è un classico jeans cinque tasche in puro cotone, caratterizzato da taglio slim e gamba dritta. Cuciture a vista e patch in pelle con sigla H-DMC personalizzano la proposta.

 

Nella collezione sono presenti anche i Circuit Full-Finger Leather Gloves, guanti in pelle di capra con fodera climatizzata in tessuto tecnico ed una chiusura regolabile in velcro. I palmi sono imbottiti con morbido gel e rivestiti esternamente con tessuto anti-scivolo.

 

Ultimo dei capi proposti nella linea maschile è il Visionary 3/4 Helmet with Retractable Sun Shield; un casco in policarbonato con chiusura di sicurezza a doppio anello, dotato di doppia visiera, integrale bianca e visierino scuro completo di sistema di abbassamento e scomparsa a tocco unico, One-Touch. Garantita massima protezione contro i raggi UV e i graffi. L’interno è in tessuto in SilverCool staccabile, lavabile e antibatterico con fili d’argento. Risponde alla normativa ECE 22-05 ed è prodotto da HJC.

 

DONNA   

Tutta la collezione donna è chiamata Victory Lane e comprende due giacche, guanti e casco.

La giacca più imbottita è la Leather Jacket, in pregiata pelle di capra lavorata con un particolare trattamento a graffi che dona un aspetto vissuto. Il capo dispone di tasche per l’inserimento di protezioni tecniche, collo alla coreana, cerniera doppia e maniche leggermente sagomate. Il taglio è sciancrato con regolazione in vita. Aperture a soffietto intorno alle spalle accomodano i movimenti e offre due tasche esterne con zip ed una interna. La Victory è il remake di un grande classico grazie alla firma orizzontale Harley- Davidson e alla fascia arancione.

   

La Victory Lane Jacket è la giacca per il tempo libero in tessuto nylon. La sportività della proposta si esprime attraverso il taglio sciancrato e confortevole, il collo alla coreana, la pratica chiusura a zip e le imbottiture sulle spalle. La vita è regolabile attraverso una doppia cintura. Un sistema a soffietto intorno alle spalle accompagna i movimenti e trasforma la Victory Lane in un capo da indossare in ogni occasione. La giacca dispone di due tasche esterne con zip ed una interna. Protagonista è la classica fascia arancione con firma Harley-Davidson.

 

I Lane Gloves sono guanti in pelle di capra con fodera in tessuto tricot. Il pollice e le dita offrono una linea ergonomica, i palmi sono imbottiti con morbido gel e la chiusura è regolabile; tutti i dettagli votati al massimo comfort. La proposta richiama la classica linea Harley della Collezione Core ovvero fascia arancione con ricami: “Harley” sulla mano destra e “Davidson” sulla mano sinistra. Il guanto Victory è realizzato per consentire l’uso degli schermi touch.

 

Il foulard in puro rayon con stampe a forma di teschio stilizzato si chiama Allover Skull Print Scarf.

Il 3/4 Helmet è un casco in termoplastica con sistema di chiusura a sgancio rapido e visiera trasparente. La fodera interna è in spugna staccabile, lavabile e attiva contro i batteri. Nuovissima la colorazione del casco: arancione, nero e bianco con logo 1 e Bar & Shield ed è prodotto da AGV.

 

Prezzi e taglie disponibili potete trovarli nella nostra gallery che comprende tutti i pezzi descritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA