Statistiche web
06 April 2014

Energica Ego: elettrica cattiva e di gran lusso

Appuntamento di spicco per la superbike elettrica made in Italy che, dal 9 al 20 aprile, sarà esposta nel corso della fiera del lusso Top Marques a Montecarlo. Ci sarà anche la Ego 45, versione special della due ruote elettrica nata per celebrare i 45 anni del Gruppo CRP

Energica ego: elettrica cattiva e di gran lusso

Il percorso di Energica Ego, la superbike elettrica 100 % made in Italy, si fa sempre più interessante. Testata in esclusiva qualche mese fa, ci ha già convinto per divertimento e prestazioni, allineate, se non superiori, alle supersport 600. Del resto, è una moto sviluppata tra i cordoli, nata per soddisfare anche i piloti più smaliziati. Adesso la moto elettrica di CRP sta per raggiungere un altro importante traguardo raggiungendo i riflettori di un palco esclusivo, quello del Top Marques 2014.

NEL REGNO DEL LUSSO
Il Top Marques di Montecarlo, giunto alla sua undicesima edizione, è una fiera dedicata al lusso e presenta un programma espositivo in linea con le ambizioni eco-friendly del Principato. Tra le molte supercar elettriche in esposizione, ci sarà proprio Energica Ego a tenere alta la bandiera delle due ruote. Ego sarà in esposizione dal 17 al 20 aprile e dal 9 al 16 aprile in esclusiva preview presso il Métropole Shopping Center di Montecarlo, proprio a ridosso del “Where is my Ego tour”, il tour di test ride che porteranno la porteranno in Italia, Germania e Stati Uniti.

SPECIAL EDITION
Per celebrare l’esclusività del momento, il Gruppo CRP mostrerà a Monaco anche una versione inedita di Energica, la Ego 45, realizzata con particolari in Windform appositamente rivestiti con trattamenti ceramici sviluppati dall’azienda inglese Zircotec. Si tratta di lavorazioni usuali nelle massime serie del motorsport internazionale, proprio come avviene in F1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA