Statistiche web
25 September 2013

Energica Ego: l’elettrica va più di una supersport 600!

Abbiamo testato la sportiva elettrica modenese in esclusiva per l’Italia e ci è piaciuta. In live streaming su Motociclismo.it, il nostro Federico Aliverti ha raccontato come va e lo staff di Energica ha risposto alle vostre domande, anche le più cattivelle…

Energica ego: l’elettrica va più di una supersport 600!

In occasione della presentazione di Energica EGO, la prima superbike elettrica italiana (qui la gallery), i lettori di Motociclismo.it hanno intervistato in live streaming su Motociclismo.it Giampiero Testoni (capo progetto energica EGO), Livia Cevolini (CEO Energica), Alessandro Brannetti (Collaudatore energica) e Carlo Linetti (direttore vendite e Marketing C.O.B.O., azienda che fornisce la strumentazione). A moderare il tutto Federico Aliverti, tester di Motociclismo sceso giusto pochi minuti prima dalla moto dopo un bel giro (in esclusiva per l’Italia) sulle colline toscane.

 

SENZA PELI SULLA LINGUA

Nel video che segue potete vedere il filmato integrale della diretta, così come è stata trasmessa su Motociclismo.it. Purtroppo la connessione non ha favorito la qualità video, ma ciò che importa è l’audio. Lo staff di Energica risponde senza esitazioni alle domande dei lettori, comprese quelle un po’ scomode. Si parla di tecnologia, di ecologia, di futuro, di prestazioni e piacere di guida (e qui se ne scoprono delle belle!); si affrontano spinose questioni filosofiche; si toccano con onestà i punti pro e quelli contro la mobilità elettrica. Si parla ovviamente di Energica EGO, Aliverti (da sempre “elettro-scettico”) ci dice come va.

 

Su Motociclismo di novembre il test approfondito.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA