Statistiche web
16 November 2016

Ricapitolando... Tutto Eicma 2016: le novità, special, le bellezze agli stand

Eicma 2016: se vi siete persi qualcuna delle numerosissime novità del Salone di Milano o volete ritrovare sul nostro sito una moto, un accessorio, un capo di abbigliamento particolare, qui c'è tutto. Eccovi l’elenco dei nostri articoli, gallery e video, marca per marca, modello per modello
 

TANTE NOVITà, PER TUTTI I GUSTI

Anche quest’anno il Salone di Milano non ha deluso le aspettative del numerosissimo pubblico accorso per vedere da vicino le importanti novità presentate dalle case. Tra sportive, naked, offroad, crossover, vintage e quant'altro… nessun segmento è rimasto "sguarnito" di nuove proposte: cliccate qui per un ripassino, oppure correte in edicola ad acquistare il numero speciale di Motociclismo dedicato interamente ad Eicma 2016, ben 96 pagine zeppe di foto live dal Salone, descrizioni, approfondimenti tecnici, prezzi, e tutto per moto e scooter, abbigliamento e accessori… Costa solo 2 euro!
Anche noi eravamo presenti al Salone (qui le foto del nostro stand) e vi abbiamo aggiornato, minuto per minuto, sulle ultime novità. Ne approfittiamo per ringraziare i numerosi appassionati che sono passati a trovarci, per scambiare quattro chiacchere o per partecipare ad una delle nostre numerose attività. Tra di queste il concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”, che ha permesso al fortunatissimo Marco Actis Dato, 34enne di Vercelli, di portarsi a casa la nuova Ducati SuperSport S, eletta dal pubblico moto più bella di Eicma 2016.
 
Voi che idea vi siete fatti sulle tendenze, sulle moto da sogno e su quelle “da acquisto” presentate al Salone di Milano? Diteci cosa ne pensate attraverso il nostro sondaggio.
 
Per approfondire l’argomento novità, per i dettagli e le foto (ragazze comprese!) andate al prossimo blocco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA