La SuperSport è dotata di sospensioni regolabili e forcellone monobraccio in alluminio, fuso in gravità. All’anteriore troviamo una forcella Marzocchi con steli rovesciati da 43 mm di diametro, completamente regolabile nell’idraulica e nel precarico, al retrotreno con un monoammortizzatore Sachs, fissato al cilindro verticale da una parte e al monobraccio dall’altro, con regolazione del precarico molla e del freno idraulico in estensione.
La SuperSport S invece è equipaggiata con sospensioni pluriregolabili Öhlins; forcella con steli rovesciati da 48 mm di diametro, con trattamento TiN, e monoammortizzatore Öhlins, completamente regolabile, con serbatoio del gas integrato.
Per quanto riguarda l’impianto frenante, su entrambe le versioni, all’anteriore ci sono pinze radiali monoblocco Brembo M4-32 che agiscono su due dischi da 320 mm di diametro, azionate da una pompa radiale Brembo PR18/19 con serbatoio separato e leva regolabile. Al posteriore la SuperSport è dotata di un disco da 245 mm di diametro, su cui lavora una pinza Brembo a due pistoncini. Il tutto gestito dal sistema ABS Bosch 9MP con 3 mappature.
Questa nuova Ducati monta cerchi in lega a tre razze dal disegno a “Y”, nelle misure 3.50 x 17 all'anteriore e da 5.50 x 17 al posteriore, che calzano pneumatici
Pirelli Diablo Rosso III da 120/70 ZR 17 all'anteriore e 180/55 ZR 17 al posteriore.