Statistiche web
03 April 2012

Daniel Pedrosa si scusa e guarda avanti

Ma quale pesce d'aprile... Daniel Pedrosa la marachella l'ha fatta davvero, quell'esame per la patente nautica ha cercato davvero di farlo col trucco. Ora si pente e si scusa con un comunicato

Daniel pedrosa si scusa e guarda avanti

Alla fine arriva la dichiarazione che scaccia ogni dubbio sulla veridicità della notizia che dava Daniel Pedrosa nei guai con la legge. Un'ammissione di colpa senza se e senza ma, un atto dovuto e un gesto di responsabilità, anche se affidato al comunicato di uno studio legale.

Pedrosa ammette di aver commesso un errore e dichiara di aver imparato la lezione, chiedendo scusa ai tifosi e alle persone che si fidano di lui. Ad esempio la Honda e gli sponsor, che certo non saranno contenti di vedere i propri marchilegati ad una persona che, fosse anche solo per una volta, si è dimostrata poco limpida.

Ecco il comunicato di Pedrosa,  meglio, del suo avvocato: "Seguendo un cattivo consiglio ho commesso un errore. Gli errori si possono ignorare o si può apprendere da essi, e io ho imparato qualcosa. Voglio chiedere scusa pubblicamente ai miei tifosi e a tutti quelli che si fidano di me. Adesso voglio guardare avanti. Sono un pilota di moto e in questo fine settimana inizia il Mondiale in Qatar: voglio concentrarmi solo ed esclusivamente sulla gara di domenica. Da questo errore ho ricevuto una lezione e voglio lasciarmi alle spalle questa storia. Voglio focalizzarmi su una stagione che affronto con la massima motivazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA