Statistiche web
18 November 2014

CIV 2014: video riassunto di un anno di corse

Riviviamo il Campionato Italiano Velocità tramite un filmato che ripercorre tutte le tappe di questo fantastico anno. Celebriamo Ivan Goi, Federico Caricasulo e Manuel Pagliani, campioni 2014, e scopriamo il nuovo numero di IRace, la rivista digitale sul CIV

Civ 2014: video riassunto di un anno di corse

Il CIV 2014 di quest’anno merita di essere ricordato, dopo una stagione tirata culminata con la gara finale del Mugello e la premiazione dei campioni a Eicma. Dopo un 2013 di assestamento con le nuove regole (che hanno ridotto il livello tecnico delle moto ma aumentato lo spettacolo e livellato le prestazioni), il 2014 si è dimostrato un anno spettacolare, con una battaglia continua tra Ivan Goi e Matteo Baiocco nella SBK, che è sfociata nel titolo del pilota di Casalmaggiore. Per chi volesse rivivere i resoconti integrali delle gare,  qui ci sono quelli del Mugello Gara1, Mugello Gara2, Vallelunga Gara1, Vallelunga Gara2, Imola, Misano e la chiusura al Mugello. Per chi invece volesse qualcosa di più immediato, qui sotto potete vedere il video riassuntivo della stagione.

 

 

IRACE, ONLINE IL NUMERO DI NOVEMBRE

Anche su IRace - la rivista digitale dedicata al CIV - si parla del 2014, rivivendo le emozioni del round conclusivo del Mugello e la proclamazione ufficiale dei campioni trticolori al Salone di Milano. Tra gli approfondimenti, da non perdere il punto sul Trofeo E&E Honda e l’appuntamento con i giovanissimi del Challenge Primi Passi MiniMoto. Speciale anche sulla San Carlo e sul progetto “Talenti Azzurri”. Per sfogliare il sesto numero di IRace cliccate qui.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA