Statistiche web

Benelli BN302: nuovo e coloratissimo video ufficiale

La piccola di Pesaro sta generando un sacco di interesse tra gli appassionati e il nostro test ha confermato che è nata bene. La Casa lo sa, infatti la “spinge” bene, mandando messaggi soprattutto alle nuove generazioni di motociclisti. Questo filmato ne è la dimostrazione

Benelli bn302: nuovo e coloratissimo video ufficiale

Della Benelli BN302 vi abbiamo detto molto, praticamente tutto. L’abbiamo presentata in occasione del debutto a Eicma, vi abbiamo detto come va e quanto costa, vi abbiamo mostrato le foto, il video e le caratteristiche tecniche. Vi abbiamo detto anche come potete comprarla a condizioni vantaggiose (valide ancora per tutto luglio)…

 

Tutti i colori del leoncino di pesaro

Ci credereste che qui in redazione la simpatica motina del Leone ha convinto anche i tester generalmente più navigati e “difficili”, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo e per quell’aspetto “da grande” sottolineato anche da un rumore decisamente azzeccato? Non c’è dubbio le la Benelli BN302 sia però indirizzata a motociclisti alle prime armi, ragazzi freschi di patente che magari sanno poco della storia di uno dei nostri marchi più gloriosi, ma potranno apprezzare il look giovane e grintoso di una moto che speriamo contribuisca a dare una bella ventata di ossigeno alla Casa di Pesaro.

In attesa dei riscontri del mercato, ecco il nuovo video ufficiale dove, in un tripudio di colori (a partire da quelli della moto: bianco, nero, verde e arancione), da Pesaro ci fanno sapere quali sono i motociclisti a cui pensavano quando hanno fatto la BN302. Il tutto a 4.140 euro chiavi in mano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA