Statistiche web

La vostra moto sfida al banco quella delle Case: cosa emerge?

Da un anno il nostro Centro Prove mette a confronto le vostre moto con quelle che ci affidano le Case. Che cosa evidenziano secondo voi i rilevamenti strumentali?

Il centro prove a vostra disposizione

Motociclismo da un anno a questa parte dà anche a voi l’opportunità di “misurare” i muscoli della vostra moto al suo Centro Prove, di verificare l’efficacia di un componente speciale, di confrontare i numeri effettivi con quelli dichiarati, di comparare la potenza e la coppia della vostra moto personale con i dati rilevati sugli esemplari provati da Motociclismo. Che cosa è emerso in questo periodo? C’è qualcuno che “bara”?
 
Fateci conoscere la vostra opinione, cliccate qui per partecipare al sondaggio.
 
Intanto ricordiamo che, cliccando qui, potete avere tutte le informazioni e i dettagli sui prezzi speciali che vi abbiamo riservato per la nostra iniziativa (nonché leggere come sono andati i rilevamenti di qualche moto di lettori), se volete invece prenotare il test, dovete scrivere a: centroprove@edisport.it
 
Infine ne approfittiamo per ribadire un importante concetto riguardante le nostre prove: stiamo per cominciare i “long test” da 50.000 km. State connessi, presto maggiori informazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA