Statistiche web

KTM supervaluta l’usato di chi acquista una Adventure 2016

KTM lancia “Trade In”: la promozione, valida fino al 30 giugno 2016, che permette di acquistare una moto della gamma Adventure (1050, 1190, 1190 R e 1290 Super Adventure) sfruttando il contributo massimo di 2.000 euro di supervalutazione sull’usato di tutte le marche. Info e dettagli dell’iniziativa

La famiglia Advenuture ora è più accessibile

A chiunque sia interessato all'acquisto di una KTM Adventure nuova e ha intenzione di "dare dentro" il proprio usato, i concessionari KTM riconosceranno, fino al 30 giugno 2016, 2.000 euro di contributo massimo di supervalutazione sulle moto di tutte le marche. I modelli oggetto della promozione sono la 1050 (qui trovate il nostro test), la 1190, 1190 R e 1290 Super Adventure (qui trovate il nostro test), qualunque MY (a proposito di Adventure, avete letto la nostra prova dei sistemi di sicurezza sviluppati in collaborazione con Bosch?).

La promozione è valida presso i concessionari aderenti e fino a esaurimento scorte. Il contributo massimo è di 2.000 euro sull’acquisto di una KTM Adventure al prezzo di listino (IVA inclusa). L'iniziativa è inoltre valida per un solo acquisto e il veicolo in permuta deve essere intestato all’acquirente da almeno 6 mesi; il valore dell’usato viene determinato secondo Eurotax Blu.
Segnaliamo inoltre che tutte le moto della gamma KTM sono finanziabili con i programmi offerti da KTM Finance. Per maggiori informazioni, su sito ufficiale è presente l’elenco dei concessionari aderenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA