Statistiche web

Andrea Iannone in diretta streaming su Motociclismo

Oggi, a partire dalle 17,15, il pilota del team Ducati Pramac sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande. Aneddoti e curiosità sul Mondiale appena concluso ma, perché no, anche qualche “scoop” sulla MotoGP 2014

Andrea iannone in diretta streaming su motociclismo

La MotoGP si è appena conclusa con Marc Marquez incoronato Campione del Mondo, ma è già tempo di scendere in pista per preparare la stagione 2014. Ieri, infatti, è andato in scena a Valencia il primo giorno di test (dei tre in programma). Vita facile per la Yamaha, che piazza Lorenzo e Rossi ai primi due posti (in assenza delle due Honda HRC di Marquez e Pedrosa), mentre la Ducati dà il benvenuto a Cal Crutchlow (6° alle spalle del compagno di squadra Andrea Dovizioso). Ma tra i piloti di Borgo Panigale, udite udite, il migliore di ieri è stato Andrea Iannone. Proprio il pilota di Vasto, terminata la sessione odierna, sarà con noi in diretta streaming su Motociclismo.it (qui una gallery che riassume il suo 2013).

 

 

ANDREA IANNONE RISPONDERÀ IN DIRETTA ALLE VOSTRE DOMANDE A PARTIRE DALLE ORE 17,15 DI MARTEDÌ 12 NOVEMBRE

 

POTETE PREPARARLE GIÀ PRIMA, SOTTO FORMA DI COMMENTO ALL’ARTICOLO, IN FONDO A QUESTA PAGINA.

 

 

Siate chiari e sintetici: meglio una serie di brevi domande che una sola piena di argomenti. Di seguito vi diamo qualche spunto…

 

DUCATI 2014: TANTE ASPETTATIVE

Un momento importante e delicato quello della Casa di Borgo Panigale, dove i cambiamenti non sono mancati: l’arrivo di Gigi dall’Igna (qui intervistato da Federico Aliverti) alla guida del Reparto Corse, Cal Crutchlow al fianco di Dovizioso sulla Desmosedici. In questo quadro di novità si inserisce Andrea Iannone, definito da Carlo Pernat “il più talentuoso degli italiani in MotoGP” (cliccate qui per l'intervista completa al manager genovese).

Per le vostre domande e curiosità, quale migliore interlocutore se non Andrea?

L’appuntamento è per le ore 17,15 di oggi quando, in questo articolo, comparirà il player video con Andrea Iannone e Federico Aliverti pronti a dialogare con voi in diretta da Valencia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA