Statistiche web

Alex Mariñelarena migliora e viene risvegliato dal coma

Il giovane spagnolo, vittima di un grave incidente durante una sessione di prove con la sua Moto2, recupera velocemente e per fortuna non ha fratture o altri traumi alla testa a parte un ematoma. Che però si è già riassorbito

Alex mariñelarena migliora e viene risvegliato dal coma

Ieri vi avevamo dato la notizia del grave infortunio del pilota spagnolo del team Tech3 Moto 2, Alex Mariñelarena (cliccate qui), con il pilota all’ospedale Santa Ana di Tolone in coma farmacologico dopo la caduta sul circuito francese del Paul Ricard che gli aveva procurato un ematoma alla testa a seguito di una botta con la testa contro un muretto. Bene, è passata una giornata e le notizie si fanno più rassicuranti. Il coagulo di sangue da ieri sera non c’è più e la prognosi dei medici è favorevole. Alex con tutta probabilità viene risvegliato gradualmente oggi. L’ottimismo dei medici è dovuto al veloce recupero dello spagnolo ma anche dal fatto che non sono state evidenziate altre lesioni, quindi anche i genitori di Alex, arrivati all’ospedale per stare accanto al figlio, ora tirano un sospiro di sollievo. “Abbiamo visto i medici ottimisti - dice la madre, Isabel -, convinti che tutto questo si risolverà bene e rimarrà solo un grosso spavento. Speriamo che rimarrà solo un ricordo. Questo figlio ci procura molti spaventi…”.

 

Speriamo che per il team Tech3 sia l’ultima tegola, perché qui tra incidenti e inondazioni gliene stanno succedendo di tutti i colori…

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA