di Beppe Cucco - 03 October 2019

Anteprima: ecco la nuova Street Triple RS 2020

Una foto apparsa sul web ci mostra le linee della nuova Street Triple RS 2020. Esteticamente rispetto al passato cambia molto, per le caratteristiche tecniche toccherà aspettare ancora qualche giorno

Dopo aver svelato la Daytona 765 Limited Edition, nei giorni scorsi Triumph aveva pubblicato un video teaser che annunciava l'arrivo della nuova Street Triple RS 2020. Nel video non veniva mostrato molto, se non un inedito gruppo ottico, ma veniva annunciata la data ufficiale della presentazione: il 7 ottobre.

Ora, con qualche giorno di anticipo sulla presentazione ufficiale, ecco apparire sul web una foto che ci mostra la nuova versione della naked media inglese. La prima cosa che salta all’occhio è il restyling alla quale la moto è stata sottoposta: un aggiornamento capace di accentuarne l'aspetto tecnologico senza snaturare il family feeling. Esteticamente rispetto all’attuale versione cambiano i fari, tutta la zona del musetto, i fianchetti laterali, lo scarico, il puntale, il codone… Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non ci resta che aspettare lunedì per saperne di più.

Toccherà attendere, invece, fino al Salone di Milano per vedere le nuove Speed Triple (qui le info), Truxton R Black (cliccate qui per le prime immagini) e la Tiger 900 2020 (qui le foto spia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA