Statistiche web

Triumph Thruxton R, in arrivo la versione “Black”?

A differenza della Triumph Thruxton R che già conosciamo ha numerosi dettagli in nero: steli della forcella, piedini, cerchi, carter del motore… Si tratta di una nuova versione “Black”?

1/5

Triumph Thruxton R Black 2020 (pic: Stefan Baldauf - Motorrad) 

Non c’è due senza tre… dopo la Daytona 765 e la Tiger 800 (o 900?) ecco spuntare le foto di una terza novità 2020 di Triumph, quella che potrebbe essere la Thruxton R in versione “Black”.

Nella gamma Triumph sono già presenti altri modelli declinati nella versione Black, come la Bonneville Bobber, la T100 e la T120, tutti caratterizzati da una livrea, ovviamente, total black. Ora, i colleghi tedeschi di Motorrad, hanno fotografato quella che potrebbe essere la versione Black della Thruxton R, con numerosi dettagli in nero: steli della forcella, piedini, cerchi e carter del motore. Gli indicatori di direzione non sono gialli come sul modello di serie, ma bianchi. Nelle foto appare una moto con terminali non verniciati, ma è facile ipotizzare che, come sulle sorelle, anche la Thruxton Black avrà gli scarichi neri.

Non ci resta che aspettare il Salone di Milano per saperne di più.

1/5

Triumph Thruxton R Black 2020 (pic: Stefan Baldauf - Motorrad) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA