di Tarcisio Olgiati - 31 December 2014

La gallery più cliccata del 2014: Scrambler Ducati 2015

Sono mesi che la nuova moto bolognese macina numeri notevolissimi in termini di seguito sul nostro sito: un sacco di click, commenti a non finire, condivisioni! E infatti la gallery più sfogliata dell’anno è quella con le foto anticipazioni della Scrambler

La gallery più cliccata del 2014: scrambler ducati 2015

Che siano quelle delle ragazze o quelle fatte grazie al contributo dei lettori, che riguardino le novità o le nostre prove, su Motociclismo.it le gallery fanno sempre un botto di click, facendoci ben capire quanto vi piacciano gli argomenti che vi proponiamo. Per vedere tutte le gallery svincolate dagli articoli, c’è la sezione apposita (cliccate qui), ma è il momento di celebrare quella più cliccata del 2014.

 

Scrambler: il giallo bolognese accumula click

Si tratta di Scrambler Ducati, lo diciamo subito: quelle che più hanno attirato di più la vostra attenzione sono state (comprensibilmente) le immagini che hanno anticipato il lancio della moto, le foto spia, gli scoop, gli scatti rubati che hanno alimentato le discussioni in attesa dei saloni. Siamo orgogliosi di poter dire che le migliori foto rubate della Scrambler le abbiamo pubblicate noi di Motociclismo, sul numero di luglio (eccole qui). Poi chiaramente sono arrivate le foto ufficiali delle presentazioni a Colonia e a Milano, nonché quelle del lancio stampa in California col test del nostro Aliverti, ma non sono riuscite a battere il “botto” fatto dalle anteprime.

 

Cliccate sui link e divertitevi a ripercorrere la foto storia di una delle moto più chiacchierate degli ultimi anni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA