di Tarcisio Olgiati - 12 June 2014

Gallery dei lettori: il vostro viaggio più lungo

Avete aderito in tantissimi quando vi abbiamo chiesto di mandarci le foto che vi ritraggono durante il vostro viaggio più lungo. Eccole nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Gallery dei lettori: il vostro viaggio più lungo

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto che vi ritraggono nel vostro giro o viaggio più lungo. Non doveva essere una gara a chi aveva fatto più km, semplicemente potevate postare o inviare una o più immagini del “vostro” record.

 

AMICA DI FAMIGLIA

Come al solito ci avete mandato un sacco di foto. Nella gallery ci sono tutte (in ordine alfabetico) e abbiamo tenuto anche quelle che, per vostra stessa ammissione, si riferiscono semplicemente ad un giro in moto particolarmente significativo. Come al solito, la gallery dei lettori ha un tema (che nella maggioranza dei casi avete rispettato anche stavolta) ma è più che altro un’occasione per stare virtualmente insieme condividendo la nostra passione per la moto. Quindi l’elasticità è d’obbligo. Sfogliate la gallery e ricordate che alcuni scatti avranno l’onore di apparire su Motociclismo cartaceo.

 

NUOVO TEMA: LA VOSTRA PIÙ BELLA GIORNATA IN PISTA
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: postate sulla nostra pagina Facebook le foto scattate durante l’uscita in pista più memorabile. Ovviamente ognuno avrà motivi diversi per ricordare con piacere una “pistata”. Per qualcuno sarà la prima volta, per altri una gara ben fatta, un’uscita in compagnia particolarmente riuscita, la volta in cui si è scoperto per la prima volta quel… certo segreto di guida, il debutto su una pista mitica, il battesimo tra i cordoli per una moto nuova, ecc.

Buona ricerca, siamo sicuri che avete gli hard disk pieni di foto (potete mandarne una o più di una, ma non esagerate, per non costringerci a fare una selezione, cosa sempre un po' antipatica.

 

Per quelli di voi che non usano o non amano Facebook, c’è sempre la possibilità di mandare le immagini via mail, scrivendo a webeditor.moto@edisport.it.

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA