di Tarcisio Olgiati - 26 February 2014

Honda TT Legends, 7° video: la 8 Ore di Oschersleben

Rieccoci all’appuntamento col documentario sulla stagione 2012 del team Honda dedicato alle road races e all’Endurance. La Honda CBR1000RR di McGuinness e soci è impegnata nella gara tedesca, penultimo round dell’EWC

Honda tt legends, 7° video: la 8 ore di oschersleben

Dopo il piazzamento in top 10 a Suzuka nella mitica 8 Ore, il team TT Legends ha affrontato la gara di Oschersleben all’inseguimento del team Suzuki SERT per il titolo mondiale endurance.

Anche in Germania, come a Suzuka, i piloti in pista erano John McGuinness, Cameron Donald e Jason O’Halloran. La classifica finale ha visto il TT Legends al 4° posto, risultato che ha permesso di consolidare la seconda posizione nella generale, anche se in coabitazione col team BMW Motorrad France.

 

IL RACCONTO PER IMMAGINI

Il video che segue racconta proprio la storia di quella gara e, come al solito, oltre al fatto sportivo scopriamo di più riguardo al lato umano delle corse. Si tratta del settimo capitolo (su 8) del documentario Gaucho Productions che vi stiamo proponendo settimana per settimana e che descrive la stagione 2012 del team di John McGuinness, Cameron Donald e Simon Andrews, piloti che abbiamo conosciuto nella prima puntata. Per le altre puntate cliccate sui link dopo il video, ma ora buona visione (e non dimenticate la gallery).

 

 

GLI ALTRI VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA