Statistiche web

Honda TT Legends: documentario presto on line

Ecco il trailer di una serie di video che racconta la famosa squadra britannica nella stagione 2012. Seguiamo le gesta di McGuinness e soci al TT, nelle più importanti gare del Mondiale Endurance e del circuito delle road races

Honda tt legends: documentario presto on line

Il team Honda TT Legends è la squadra inglese nata 3 nel 2010 con cui Casa giapponese corre in forma praticamente ufficiale il mondiale Endurance e alcune delle più prestigiose “road races”.

Nella squadra hanno militato o militano vere superstar del settore, come John McGuinness, Michael Dunlop, Michael Rutter, Cameron Donald e Simon Andrews.

 

DAL SUCCESSO TV AL WEB

Questo breve prologo per introdurre una bella novità riguardante il team: a partire da mercoledì 15 gennaio, sarà messa on line una serie di 8 video che raccontano la stagione 2012 del “TT Legends”. Si tratta di un lungo documentario che in TV ha avuto molto successo in Inghilterra e che la Gaucho Productions ha deciso ora di riproporre anche sul web, ma diviso in 8 puntate.

 

GARE MITICHE

Nei filmati vedremo immagini tratte dal gare mitiche, come il Tourist Trophy dell’Isola di Man (qui tutto sull'edizione 2013), la 24 Ore di Le Mans, la 8 Ore di Suzuka, il Bol D’Or, la North West 200… Conosceremo la vita del team dentro e fuori le piste, con inediti dietro le quinte, i trionfi e le sconfitte; scopriremo i piloti, i loro pensieri; respireremo l’aria di un ambiente dove ancora si respira passione vera per la moto e per le corse. Non che nel Motomondiale o in SBK non sia così, ma qui… di più.

 

Gustatevi il trailer e state connessi, ogni settimana vi proporremo uno degli 8 video, che comunque saranno tutti disponibili sul canale Youtube HondaProRacing.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA