Statistiche web

Honda TT Legends, quarto video: il Tourst Trophy (parte 1)

Rieccoci all’appuntamento col documentario sulla stagione 2012 del team Honda dedicato alle road races e all’Endurance. McGuinness, Donald e Andrews sono impegnati nella più mitica delle corse su strada, il TT dell’Isola di Man

Honda tt legends, quarto video: il tourst trophy (parte 1)

Il video che segue è la storia dell’edizione 2012 del Tourist Trophy dell’isola di Man, la regina delle corse su strada. La gara è vissuta “dall’interno” e racconta la storia della spedizione del Team TT Legends, che frutterà la vittoria per il leggendario John McGuinness nelle categorie SBK e Superstock. Si tratta del quarto capitolo (su 8) del documentario Gaucho Productions che vi stiamo proponendo settimana per settimana e che descrive la stagione 2012 del team di  John McGuinness, Cameron Donald e Simon Andrews, piloti che abbiamo conosciuto nella prima puntata e che abbiamo visto in azione nel video dedicato al Bol d’Or e in quello sulla North West 200. Nel filmato ci sono le fasi della gara, ma anche i dietro le quinte, l’atmosfera regalata dal pubblico, le interviste con gli appassionati vip. Imperdibili, poi, gli on board a velocità folle sulle leggendarie strade del Mountain.

 

 

GLI ALTRI VIDEO

 

In aggiunta a quelli del documentario, ecco un altro video, in cui McGuinness ci racconta in prima persona la tecnica usata e le emozioni vissute su alcuni dei più importanti tratti del TT: da Bray Hill a Rhencullen, da Kirk Michael a Selby Straight, dalMountain propriamente detto a Verandah, da Creg-ny-baa all’arrivo/partenza di Glenclutchery Road.

Buon divertimento, e non preoccupatevi se vi ritroverete a trattenere il fiato, in più di un punto anche Mc Guinness dice che guidare le maxi sportive sul Mountain è una cosa pazzesca!

© RIPRODUZIONE RISERVATA