Statistiche web

Yamaha XSR 900 GP, con il kit Y's gear è subito RD500

Al Motor Show di Osaka, in Giappone, Y's Gear ha presentato due kit di personalizzazione con i colori e le forme della mitica RD500 dedicato alla Yamaha XSR 900 GP, la roadster spinta dal motore tre cilindri crossplane da 890 cc e 119 CV

1/13

1 di 3

La Yamaha XSR 900, sin dalla sua nascita è stata una moto che si presta molto bene alle personalizzazioni. Difatti, vi sono a disposizione innumerevoli kit di personalizzazione, dall' XR9 Carbona al set di sovrastrutture di Y's Gear con gli iconici colori delle YZR500. Anche Yamaha ha proposto diverse livree personalizzate, come la XSR 900 Abarth, e la XSR Sport Heritage. Lo scorso anno poi la Casa di Iwata ha presentata poi la XSR900 GP, un tributo alle moto da competizione del passato con carenature dedicate dallo stile classico.

Su questa base, all'Osaka Motor Show i ragazzi di Y's Gear hanno presentato due kit che fanno rivivere il mito delle mitiche FZ400R e RZV500R.

1/6

Il primo kit rende omaggio all'iconico design e alla mitica livrea della FZ400R degli anni '80. La semicarena è verniciata con un blu scuro dalla finitura invecchiata, e al di sopra di essa è decorata con linee bianche e rosse. Così come la semicarena, anche il serbatoio del carburante e il resto delle sovrastrutture seguono la medesima tinta cromatica.

1/5

L'altro kit è ispirato alla RZV500R e in questo caso i colori dominanti sono il rosso, presente sul serbatoio e sul cupolino, in abbinata al bianco. Presente anche il blu, ma con solo piccoli accenti laterali.

I prezzi dei due kit non sono ancora stati resi noti dal produttore Y's Gear, ma è probabile che arriveranno a breve. Vi aggiorneremo non appena ne saremo a conoscenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA