Statistiche web

Yamaha MT Tour 2015: le date dei test ride su strada

La Casa dei Tre Diapason organizza anche per quest’anno una serie di appuntamenti dedicati ai test ride della gamma MT: dalla MT-07, alla MT-09 (passando per le varie Street Rally, Sport Tracker e Tracer). Il prossimo appuntamento è per il 3, 4 e 5 luglio col Motoraduno Stelvio a Sondalo (SO)

Yamaha mt tour 2015: le date dei test ride su strada

L’MT Tour 2015, evento dedicato alle moto della famiglia Yamaha MT, attraverserà da sud a nord la penisola permettendovi di salire in sella alla vostra moto preferita per un test ride. Questo weekend la carovana Yamaha sarà a Sondalo per il Motoraduno Stelvio (e ci sarà anche lo Yamaha Sport Classic Tour). Ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

Yamaha mt tour 2015: prova su strada la mt-07 e le mt-09

Che si tratti della bicilindrica MT-07 (trovate il video test qui) o della tre cilindri MT-09 (comprese le versioni Street Rally, Sport Tracker e Tracer), per provare la vostra MT preferita non dovrete far altro che presentarvi presso una delle location designate da Yamaha. Questo weekend (3, 4 e 5 luglio) l’MT Tour avrà luogo a Sondalo (SO) in concomitanza con il mitico raduno dello Stelvio.

 

Orari

  • Venerdì 3 luglio: dalle ore 14 alle 19,30

  • Sabato 4 luglio: dalle ore 9,30 alle 19,30

  • Domenica 5 luglio: dalle ore 9,30 alle 18

 

Mt tour 2015: abbigliamento yamaha e sconto sulla polizza rc

In occasione dei test ride della gamma MT potrete scoprire anche l’abbigliamento originale Yamaha dedicato al mondo delle Master of Torque, una selezione dei caschi Shark tra cui i modelli Vancore, Raw e Explore “R”, oppure approfondire la formula di finanziamento YamahaGo pensata per MT-07, MT-09 o MT-09 Tracer. Cliccate qui per i dettagli sull'iniziativa Yamaha sullo Stelvio.

Partecipandondo ai test ride avrete diritto ad uno sconto del 10% sull'acquisto di una polizza RC con Motoplatinum (vi sarà inviato tramite e-mail un codice promozionale).

 

Prossimi appuntamenti con l’mt tour 2015

  • 3, 4 e 5 luglio al Motoraduno Stelvio International (Sondalo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA