Statistiche web

World Ducati Week 2024, disponibili i biglietti per la grande festa di Borgo Panigale

Il Misano World Circuit e la Riviera Adriatica sono pronti ad accogliere nuovamente i ducatisti e tutti gli appassionati del mondo delle due ruote per la World Ducati Week 2024, che si terrà dal 26 al 28 luglio. I biglietti per la grande festa della Casa di Borgo Panigale sono già disponibili; ecco i prezzi

1/19

1 di 2

Sono disponibili i biglietti per partecipare al World Ducati Week 2024, la grande festa della Casa di Borgo Panigale che si terrà dal 26 al 28 luglio 2024 il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Il grande raduno organizzato da Ducati cresce e si migliora edizione dopo edizione e a Borgo Panigale i lavori sono già partiti con l’obiettivo di rendere il World Ducati Week 2024 "il miglior WDW di sempre".

I biglietti per partecipare al WDW 2024 sono acquistabili sul sito Ducati e sono disponibili nella formula Pass Biker (partecipante con moto) e Pass Visitor (passeggero o partecipante a piedi) con validità per una o per tutte e tre le giornate dell’evento. Entrambi i Pass danno accesso a tutte le aree pubbliche del raduno, con la possibilità di prendere parte gratuitamente a tante attività: dai contest, ai momenti di approfondimento con gli ingegneri, i designer e gli esperti Ducati, alle sessioni di autografi con i piloti. Il Pass 3 Days offre in aggiunta alcune chicche, tra cui l’opportunità di girare in pista con la propria moto, i test ride dei modelli Ducati e le pillole di Riding Experience (prenotabili in un secondo momento tramite una piattaforma apposita utilizzando il codice del proprio biglietto).

Inoltre, per tutti i possessori del biglietto WDW sarà possibile visitare la fabbrica e il Museo Ducati di Borgo Panigale a una tariffa ridotta.

PASS 3 GIORNI

  • Biker pass 110 euro (90 presso le concessionarie Ducati)
  • Visitor pass 80 euro (75 presso le concessionarie Ducati)

PASS GIORNALIERO

  • Biker pass 65 euro (60 presso le concessionarie Ducati)
  • Visitor pass 55 euro (50 presso le concessionarie Ducati)


L’ingresso all’evento è gratuito per i minori accompagnati fino ai 18 anni, per tutti i partecipanti provenienti da Asia, Africa, America e Oceania, e per le persone diversamente abili e i loro accompagnatori.

Una tariffa agevolata è riservata ai soci D.O.C., disponibile solo per i membri attivi per l’anno 2024 dei Ducati Official Club. Per informazioni è sufficiente rivolgersi al D.O.C. ufficiale della propria zona. Trova quello più vicino a te.

I biglietti possono essere acquistati da chiunque a un prezzo speciale anche presso le concessionarie della rete Ducati. Per ulteriori informazioni riguardo alle tariffe e alle modalità d’acquisto dei biglietti è possibile visitare la sezione dedicata del sito ufficiale Ducati. I biglietti sono disponibili esclusivamente in formato digitale e sono nominali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA