Statistiche web

Vespa: test ride e porte aperte dal 16 al 18 maggio

Questo fine settimana, le concessionarie del Marchio italiano permetteranno di scoprirealcuni modelli della gamma 2014 e testarli direttamente su strada. Per prenotare basta registrarsi sul sito dedicato, dove potrete anche partecipare ad uno speciale concorso

Vespa: test ride e porte aperte dal 16 al 18 maggio

Siamo nel pieno della primavera e i test ride continuano a gonfie vele (qui l’elenco completo delle Case che organizzano prove su strada). Da venerdì 16 a domenica 18 maggio gli amanti della Vespa avranno l’opportunità di salire in sella e guidare una delle ultime novità della Casa italiana.

 

LA VESPA TI PORTA IN VACANZA

Per partecipare alle prove gratuite organizzate dalle concessionarie Vespa, basta accedere al sito www.vespaexperience.it, scoprire il punto vendita più vicino a casa vostra e prenotare la prova. Saranno tre i modelli tra cui potrete scegliere: la nuovissima Primavera (cliccate qui per il nostro test), la sportiva Sprint e la tecnologica GTS, disponibile anche nella versione GTS Super (dotata di ABS e controllo di trazione ASR).

Ma non è tutto: attraverso il sito dedicato ai Vespa fans, potrete partecipare al concorso “Vinci Vespa Experience” e aggiudicarvi uno degli otto weekend per due persone in Toscana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA