Statistiche web
25 January 2013

Valentino Rossi: “troppo tempo dall’ultima vittoria”. Lorenzo: “siamo i favoriti”

I due piloti stanno per iniziare la stagione del Motomondiale e mostrano molta grinta. “Super team” definisce Lin Jarvis l’accoppiata Rossi-Lorenzo

Valentino rossi: “troppo tempo dall’ultima vittoria”. lorenzo: “siamo i favoriti”

 

Prima apparizione pubblica insieme per Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, ritrovati compagni di squadra in Yamaha. Qualche giorno fa, li avevamo già visti indossare gli stessi colori nei primi scatti ufficiali in blu mentre oggi sono in Indonesia a Giakarta per l’evento di uno sponsor.

 

Valentino Rossi: “Sono orgoglioso di indossare il nuovo logo e di essere tornato in famiglia! Non vedo l’ora che arrivi l’occasione di tornare in sella alla M1. Penso che lo Yamaha Factory Team sarà davvero forte quest’anno con me e Jorge. Per quanto mi riguarda devo stare un po’ tranquillo in modo da cercare di capire quale sia il mio attuale livello con la moto dopo i primi test. La mia ultima vittoria in un GP risale al 2010 quindi il primo obiettivo è di tornare sul podio il prima possibile e cercare di vincere una gara”.

 

Jorge Lorenzo: “Adoro venire in Indonesia, il clima è spettacolare ed è davvero caldo. La gente è dolce e accogliente, mi rilassa stare in questo paese. Mi sento davvero positivo sul 2013, penso che l’arrivo di Valentino sia una buona cosa e che ora abbiamo una squadra davvero forte. Lui è davvero un pilota pieno di talento. Cominceremo a provare la nuova moto a Sepang; penso che avremo davanti l’opportunità di diventare di nuovo campioni del mondo anche se sarà davvero difficile, è la categoria più impegnativa. Ma abbiamo fiducia nelle nostre possibilità, siamo i favoriti”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA