Statistiche web
28 December 2011

Tutti i segreti della Ducati 1199 Panigale. Video

Pensavate di sapere tutto sulla nuova 1199 Panigale? Noi abbiamo trascorso una giornata intera all'interno della Ducati per osservare ogni singola vite e raccontarvi quello che ancora non sapete

Tutti i segreti della ducati 1199 panigale. video

Ora la Ducati 1199 Panigale non ha più segreti. Noi di Motociclismo abbiamo trascorso una giornata intera all'interno dello stabilimento Ducati con taccuino alla mano e l'occhio attento delle nostre telecamere per scoprire ogni dettaglio, ognuno dei tanti aspetti non ancora raccontati. Ci hanno spiegato che con il motore Superquadro la coppia tipica dei bicilindrici Ducati va ricercata più in alto, abbiamo osservato passo passo la linea di produzione della moto, analizzato ogni dettaglio che la rende unica, parlato con il suo designer che in esclusiva per noi ha ritracciato le linee della moto e soprattutto l'abbiamo sentita tuonare sul banco a rulli!

 

Qui di seguito un primo video che vi anticipa cosa troverete sul numero di Motociclismo di gennaio ora in edicola: solamente i nostri lettori, collegandosi con il cellulare o con il tablet ai vari tag distribuiti nelle diverse pagine, potranno vedere tutti gli otto video che abbiamo realizzato sulla nuova Ducati 1199 Panigale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA