Statistiche web
29 November 2012

Troy Bayliss si gode lo scooter

Il campione australiano fotografato alla guida di un cinquantino dell’australiana TGB con cui correrà una gara di endurance per beneficenza. Numeri da paura!

Troy bayliss si gode lo scooter

Troy Bayliss e i motori sono una cosa sola. Da quando si è ritirato dalle corse non fa altro che andare in moto, fare corsi di guida (cliccate qui per vedere cosa fa con gli allievi…), partecipare a eventi, guidare auto, moto kart e… scooter!

Sì, avete capito bene. A Troy non frega nulla del tipo di mezzo che usa, l’importante è che gli dia la possibilità di divertirsi facendo tutto quanto di folle gli salti in mente. Nella gallery lo vedete alla guida di un TGB Bullet RS, un cinquantino australiano che evidentemente basta e avanza al mitico australiano per fare tutti i numeri che vuole! Se ne ricordino quelli che per partito preso osteggiano gli scooter.

Le foto sono state scattate durante i “turni” di allenamento con cui Bayliss ha preso confidenza col mezzo in vista di una gara di endurance a cui parteciperà per beneficenza: la 24 Hour Scooterthon (8-9 dicembre). Le immagini sono state postate direttamente da Troy su Twitter (@TroyBaylisstic) e Facebook. Col seguente commento: “Oggi ho portato il mio scooter oltre i suoi limiti”.
Indiscutibile. In certi casi letteralmente “oltre i limiti”.

Grande Troy!

© RIPRODUZIONE RISERVATA