Statistiche web

Trofei Malossi 2014: a Vallelunga la prima finale italiana

Prenderà il via questo fine settimana sulla pista romana la prima finale italiana dei Trofei. Per chi non potrà godersi lo spettacolo dal vivo c'è la possibilità di seguire tutte le gare in streaming

Trofei malossi 2014: a vallelunga la prima finale italiana

Si prospetta un week-end di fuoco sulle curve dell’Autordromo Piero Taruffi  di Vallelunga, proprio sulla pista di Campagnano si disputerà infatti la prima finale italiana dei Trofei Malossi (l’articolo riguardo alla nostra prova degli scooter utilizzati nei vari Trofei  lo trovate qui), e per non far perdere nemmeno un secondo della bagarre che ci sarà in pista a tutti gli appassionati, gli organizzatori, dopo l’esperimento fatto lo scorso anno, hanno deciso di trasmettere in streaming tutte le gare.

Sarà possibile quindi, collegandosi al sito www.trofeimalossi.com con qualsiasi dispositivo, gustarsi in diretta l'intero programma del Trofeo, in HD e in maniera totalmente gratuita!!! Questo è reso possibile grazie alla collaborazione con l’azienda IBUZ Group che si occupa di tutte le trasmissioni. Maggiori informazioni riguardo allo streaming le trovate in questo video.

 

 

TANTE GARE, DIVERTIMENTO ASSICURATO

Nel Trofeo Nazionale Scooter Velocità ci aspettiamo una gara incredibile dopo che Berardi, facendo un po’ il Marquez della situazione (ha vinto tutte le mance ottenendo come peggior risultato un secondo posto), ha fatto il vuoto in classifica dietro di sé, ma dalla Tappa di Binetto gli avversari si sono avvicinati molto al suo ritmo e il più pericoloso è risultato essere il tarantino Melone, campione in carica del Trofeo ScooterMatic Extreme; ed è appunto in questa categoria che a sua volta Melone dovrà difendere la leadership della classifica dagli attacchi di Consoli e Boccardo, rispettivamente vincitori dell’Extreme sicilia e dell’Extreme Nord.

 

MAXI BAGARRE

Due sono invece le categorie che vedremo in lotta per la TMax Cup Malossi 2014, sono la categoria Stock e la Open. Nella prima è Angelo D’Elia a condurre la classifica, inseguito da Toti e Fara, con ottime prestazioni in gara e costanza di rendimento.

Molto più aperta invece è la categoria Open, dove troviamo ben tre piloti a pari merito al vertice della classifica, e sono: Del Vecchio, Fusto e Barzaghi, tutti a quota 126 pt, dietro di loro a inseguire e lottare per vincere la gara sono in molti, come ad esempio  Pintus che a Binetto ha dimostrato di aver trovato finalmente il feeling giusto, Rapicavoli che sostituisce l’infortunato Guerra, Santo Russo (ex campione di categoria) e Lucio Gatti ( campione in carica categoria Open).

 

I LEADER CERCANO CONFERME

Al momento, in testa alla classifica nella neonata categoria ScooterMatic 4Stroke troviamo Reale, mentre nel Trofeo ScooterMatic Regioni il pilota al vertice è D’andrea, seguito a breve distanza da Adinotti e Scelzo; nel Trofeo ScooterMatic Replica è Limongi ad avere la leadership, anche grazie alla spettacolare caduta di Binetto di Iannini, mattatore della prova di Sarno.

A Vallelunga vedremo impegnati anche i piloti della seconda edizione del  Malossy Day Cup, la prima competizione scooter ad equipaggi di due piloti, lo scorso anno il trofeo è stato vinto dalla coppia siciliana Tornera-Consoli.

 

Cliccando qui potete trovare il programma completo delle prove e delle gare di questo fine settimana.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA