Statistiche web

Trackday di evo: in pista a Franciacorta anche con le quattro ruote

Pensavate che solo a noi piacesse ogni tanto andare a rosicchiare i cordoli? I nostri cugini di evo si stanno preparando al primo trackday 2015, il 10 aprile sul circuito bresciano. Tutte le info per partecipare

Trackday di evo: in pista a franciacorta anche con le quattro ruote

Sia in moto che in auto, la pista è dove possiamo sfogare fino in fondo i nostri istinti “velocistici” ma i nostri cugini su quattro ruote di evo hanno un grande vantaggio: un piccolo errore commesso in pista non costringe a  fare amicizia con l’asfalto e non buca le carene! E questo glielo invidiamo. Quindi, vi giriamo volentieri il loro invito al primo trackday 2015, il 10 aprile sul circuito di Franciacorta (le info per iscriversi).

 

Sorprese e offerta speciale sulle gomme

Un’occasione interessante se volete tirar fuori la spider dal box o mettere alla prova la vostra hot hatch fra i cordoli. Peraltro, dalla redazione di evo ci anticipano che stanno preparando altre sorprese per i partecipanti, oltre a quelle già anticipate nel programma dettagliato (che trovate qui).

Per chi sarà presente, inoltre, anche la possibilità di sostituire gli pneumatici dell’auto con un’offerta riservata ai partecipanti.

 

Ricordiamo che la pista di Franciacorta è anche una di quelle inserite nel calendario delle giornate di turni liberi moto del periodo pasquale: qui i dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA