Statistiche web
05 September 2012

Tony Cairoli: video dietro le quinte da Lierop

Tony Cairoli, dominatore del GP del Benelux, sta per vivere quello che speriamo sia un week end trionfale a Faenza. Intanto godiamoci questo video dall’Olanda e magari andiamo a trovare Tony venerdì 7 settembre da Moto Action a Imola

Tony cairoli: video dietro le quinte da lierop

Il GP d’Europa di Motocross si svolgerà questo fine settimana a Faenza. È un appuntamento da non mancare, perché c’è la concreta possibilità che Tony Cairoli riesca a laurearsi per la sesta volta Campione del Mondo. Facendo ovviamente gli scongiuri, non vediamo come il finale possa essere diverso, vista la stagione magistrale che il nostro siciliano volante ha condotto fin qui.

Ad esempio ha dominato l’ultimo GP del Benelux, a Lierop (Paesi Bassi). Oltre alla splendida vittoria, Tony ci ha fatto un altro regalo, questo video (lunghetto, ma ne vale la pena) che racconta il dietro le quinte della gara olandese.

 

Piaciuto il video? Bene, ora sappiate che se vi è venuta voglia di incontrare Tony, lo potete fare sicuramente a Faenza, ma anche venerdì 7 settembre presso Moto Action, in via Ugo Lambertini 1 a Imola (BO). Cairoli sarà presente nel negozio di abbigliamento e accessori dalle 11 alle 12,30. Anche questo è un appuntamento da non mancare, se vi piacciono gli autografi, le foto e le chiacchiere con un campione, specie uno dei più importanti che l’Italia possa vantare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA