Statistiche web

Sixs: maglia tecnica e sottotuta in Carbon Underwear

Sixs TS4 Plus e STX High Neck: info e prezzi della maglia tecnica e della sottotuta traspirante. L'Azienda italiana propone due prodotti in Carbon Underwear dedicati al mantenimento della temperatura corporea, da indossare sotto l’abbigliamento sportivo o quotidiano

L'underwear made in Italy

maglia tecnica traspirante Sixs TS4 White Carbon
L'azienda italiana Sixs propone due prodotti dedicati ai motociclisti, da indossare sotto l’abbigliamento di tutti i giorni o sotto l’abbigliamento tecnico. Si tratta di una maglia a collo alto e di un sottotuta integrale (sempre a collo alto) realizzate in carbon underwear, il materiale brevettato da Sixs che, grazie al mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio, dà vita a un tessuto capace di garantire la traspirazione e il mantenimento di una temperatura corporea costante. Vediamo i dettagli.

STX High Neck: la sottotuta integrale traspirante

La sottotuta Sixs STX High Neck
Il sottotuta integrale STX High Neck, con collo a lupetto, in Carbon Underwear, è una delle principali novità SIXS 2017 dedicate al motociclista. Dispone di una sola zip laterale con apertura fino al fianco per facilitarne l’indossabilità; il collo alto e protettivo ripara invece dai colpi d’aria. STX High Neck preserva il corpo del motociclista dall’accumulo di sudore anche nei periodi più caldi, permette la naturale termoregolazione e rende più semplice indossare i capi esterni in pelle. STX Hich Neck è un prodotto versatile e utile non solo al motociclista, ma anche per tutti coloro che praticano altre attività sportive che richiedono, in esterno, un capo unico come ad esempio la muta da sub o la tuta intera per lo sci alpino.
Il prezzo è di 90 euro.

Caratteristiche principali:
  • Tecnologie: Seamless Technology, Antistatic System
  • Materiali: Carbon Underwear, tessuto antistatico
  • Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL
  • Colori: Black Carbon, Dark Red, Dark Green

TS4 Plus: la maglia a maniche lunghe in Carbon Underwear

La maglia tecnica a maniche lunghe Sixs ST4 Plus
TS4 Plus è la maglia a lupetto con maniche lunghe e protezione antivento “FullFront WindShell” in Carbon Underwear, capace di protegge anche la parte frontale delle braccia. La tecnologia “Air Shield” (traspirante) della protezione antivento crea un micro-cuscino d’aria intorno al corpo che isola ulteriormente dal freddo e dal vento, evitando di provocare quella sorta di “effetto serra” che andrebbe inevitabilmente ad aumentare la sudorazione. Il collo a lupetto è ideale per proteggere la gola da sbalzi di temperatura e correnti fresche. La maglia TS4 Plus è indicata a chi cerca un capo underwear tecnico nei suoi spostamenti in città così come per svolgere attività sportiva outdoor.
Il prezzo è di 77 euro.

Caratteristiche principali:
  • Tecnologie: Seamless Technology, Antistatic System, Air Shield
  • Materiali: Carbon Underwear e tessuto antistatico
  • Taglie: XS, S, SL, M, L, XL, XXL
  • Colori: Black Carbon, White Carbon

Per saperne di più e trovare la guida alle taglie potete visitare il sito ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA